Nadia Toffa, il ricordo de Le Iene: la foto commuove il web

Con un post pubblicato su Instagram, il programma Le Iene ricorda Nadia Toffa, la giornalista e conduttrice scomparsa due anni fa.

Nadia Toffa (Instagram)
Nadia Toffa (Instagram)

Il 13 agosto 2019 Nadia Toffa si spegneva, dopo aver lottato per mesi contro il cancro. La conduttrice era nota per essere nel team de Le Iene. Proprio mentre era a Trieste per un servizio del programma di Italia Uno, a dicembre 2017 la giornalista ebbe un malore. La corsa immediata all’ospedale di Milano e l’intervento d’urgenza diedero la terribile notizia del tumore celebrale.

Ma la forza d’animo di Nadia prende il sopravvento. Torna non solo a lavoro, dietro quella scrivania che l’ha resa uno dei volti più amati della televisione, ma racconta sui social la sua malattia, i suoi miglioramenti, i suoi sforzi e le sue speranze tramite dei post su Instagram. Post che la porteranno ad essere attaccata anche dagli haters del web che la prendono di mira.

A due anni dalla sua scomparsa, Le Iene ha pubblicato una foto di Nadia Toffa, ricordando la conduttrice e giornalista. Tantissimi sono i commenti che hanno voluto sottolineare quanto la sua prematura scomparsa abbia lasciato un vuoto in molte persone.

Nadia Toffa: Le Iene la ricorda con una foto

“Due anni senza di te”, è questo il post dell’account ufficiale del programma Le Iene in accompagnamento alla foto che ritrae Nadia Toffa in primo piano, dove dietro di lei c’è una distesa d’acqua immensa. Tantissimi sono i commenti che hanno commosso i fan del programma.

Tra i commenti si vedono tantissime emoticon di cuori. Segno lampante di come Nadia abbia lasciato un segno ad ogni persona che abbia seguito tutto il suo percorso, non solo televisivo, ma anche personale. Soprattutto grazie alla sua forza e al suo non volersi arrendere.

LEGGI ANCHE >>> Nadia Toffa, la morte non ferma gli haters: non c’è fine alla vergogna

Nadia aveva raggiunto la popolarità proprio grazie alla trasmissione di Mediaset, con cui ha iniziato la sua collaborazione nel 2009 e proseguendola fino alla sua morte. Proprio Le Iene diedero la notizia della sua morte, avvenuta presso la “Casa di Cura Domus Salutis” di Brescia. La clinica dove la conduttrice era stata ricoverata dopo che le sue condizioni di salute erano peggiorate.

Le Iene (Instagram)
Le Iene (Instagram)
Impostazioni privacy