Melissa Satta, chi è il suo nuovo fidanzato Mattia Rivetti?

Melissa Satta, amata e seguita showgirl, ha un nuovo fidanzato, ma sapete chi è Mattia Rivetti? Tutto quello che c’è da sapere su di lui

Melissa Satta, chi è il suo nuovo fidanzato Mattia Rivetti?
Melissa Satta, Fonte foto: Instagram (@ melissasatta)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Melissa Satta ha un nuovo fidanzato che si chiama Mattia Rivetti, ma sapete chi è? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota ex velina di ‘Striscia la notizia‘ ha spesso fatto discutere i suoi tantissimi seguaci anche per le sue relazioni amorose.

Qualche mese fa, la nota showgirl ha messo fine alla sua storia d’amore con Kevin-Prince Boateng; la coppia ha anche avuto un figlio che si chiama Maddox Prince Boateng.

Prima di cominciare la storia con Boateng, però, la Satta aveva avuto una relazione con l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne‘, Daniele Interrante ed in seguito con Christian Vieri.

Oggi, però, l’ex velina ha un nuovo amore: ecco tutto quello che c’è da sapere su Mattia Rivetti.

Melissa Satta, nuovo fidanzato: chi è Mattia Rivetti? Tutto quello che c’è da sapere su di lui

Melissa Satta ha dunque un nuovo fidanzato che si chiama Mattia Rivetti: ecco chi è e tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Mattia è molto famosa nel mondo della moda, infatti, il ragazzo è il nipote di Carlo Rivetti, noto per essere l’amministratore delegato della Stone Island; dallo scorso anno, però, il noto marchio è stato acquistato dalla Moncler.

Il ragazzo ha circa 34 anni, ma a differenza della sua nuova compagna, Rivetti non è molto social e a quanto pare è anche un giovane molto riservato, infatti, per quanto concerne la sua vita privata non si conosce nulla tranne le informazioni già scritte in precedenza.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta con Aurora Leone: anche le donne giocano a calcio (VIDEO)

I due sembrano essere davvero molto felici e di recente il noto settimanale ‘Oggi‘ ha mostrato una splendida fotografia in cui i due sono ritratti insieme con un meraviglioso sorriso stampato sul volto.

Melissa Satta, chi è il suo nuovo fidanzato Mattia Rivetti?
Satta e Rivetti, Fonte foto: Instagram (@ oggisettimanale)
Impostazioni privacy