Il Volo rimpiazzato da Fiorella Mannoia? La decisione Rai

La serata del prossimo sabato su Rai 1 sarà diversa da quella che tutti si aspettavano: Il Volo rimpiazzato da Fiorella Mannoia? La decisione Rai

Il Volo rimpiazzato da Fiorella Mannoia? La decisione Rai
Fiorella Mannoia, Fonte foto: GettyImages

Il palinsesto di Rai 1 è ricco di sorprese e a quanto pare anche il prossimo sabato, 14 agosto 2021, i telespettatori avranno una sorpresa: Il Volo rimpiazzato da Fiorella Mannoia?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, durante la corrente estate, i molti telespettatori stanno rivedendo in replica alcuni dei programmi andati in onda durante la scorsa stagione televisiva in attesa di vedere le nuove trasmissioni.

Tra queste vi è stata ‘The Voice Senior‘ e durante il prossimo sabato sera sarebbe dovuto andare in onda ‘Il Volo – Tributo a Ennio Morricone‘, ma la Rai stravolge e a quanto pare così non sarà.

Durante la prossima stagione tv saranno davvero tantissime le novità che i telespettatori vedranno e soprattutto, per la loro felicità, i volti Rai tanto amati ritorneranno ad allietare le mattinate, i pomeriggi e le serate di tutti.

Ovviamente, nell’attesa qualcosa deve pur andare in onda e quale miglior scelta delle trasmissioni più amate dell’ultimo anno.

Il Volo non va in onda, al loro posto Fiorella Mannoia con La musica che gira intorno

La Rai continua a sorprendere tutti e questa volta ha scelto di sostituire ‘Il Volo‘ con la trasmissione condotta da Fiorella Mannoia, ‘La musica che gira intorno‘.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, il programma della Mannoia ha avuto un grandissimo successo durante lo scorso gennaio arrivando ad un totale di telespettatori di ben 3.998.000, durante la prima messa in onda, mentre per quanto riguarda la seconda, i telespettatori sono stati 3.796.000.

Durante la trasmissione, l’iconica ed amata cantante ha avuto tantissimi ospiti che riguardano il mondo dello spettacolo, infatti, con lei ci sono stati Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio e moltissimi altri ancora.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici e Giletti, non solo ex: ecco cosa li accomuna

Insomma, per chi pensava di trascorrere la serata insieme a Il Volo resterà dunque deluso, ma chi, invece, sperava di passare qualche ora in compagnia della musica della Mannoia ne resterà piacevolmente colpito.

Impostazioni privacy