Irene Ferri ci è ricascata: “Guai a chi mi dice che sto bene”

L’attrice Irene Ferri ha condiviso una foto su Instagram che ha fatto porre tanti interrogativi ai suoi follower. Ecco di cosa si tratta.

Irene Ferri (GettyImages)
Irene Ferri (GettyImages)

Irene Ferri ha voluto condividere con i suoi seguaci un cambiamento repentino che ha deciso di fare. L’attrice e la conduttrice non sembra molto contenta del risultato ottenuto, un vero colpo di testa che ha portato un rapido pentimento.

Molti la ricordano per la partecipazione a tante Fiction italiane. Gli ultimi lavori svolti, l’hanno vista nel cast della serie seguitissima di Rai 1: Che Dio ci aiuti 6. Oltre al piccolo schermo, ha lavorato anche sul grande schermo con registi importanti come Carlo Vanzina e Massimo Venier.

Proprio recentemente ha svelato a tutti il suo enorme cambiamento. Qualcosa che non l’ha fatta felice. Stiamo parlando del suo nuovo taglio di capelli che ha fatto sorgere tanti dubbi all’attrice italiana anche se ci sono stati moltissimi commenti favorevoli a questo cambiamento.

Irene Ferri e il suo cambiamento

L’attrice e conduttrice ci ha dato un taglio. Ha voluto cambiare pettinatura e ha mostrato il risultato su Instagram. Un risultato che sembra averla lasciata, quanto meno, perplessa. In aggiunta, una didascalia che, almeno inizialmente, faceva presagire qualcosa di serio.

“Dalla foto sembrerebbe tutto bene… Ma. Non è così. Niente l’ho fatto di nuovo. E adesso l’unico modo in cui li posso sopportare è da sdraiata e con filtri. Bisogna aspettare almeno una settimana… Va bene. Aspettiamo. Poi semmai ci disperiamo… #semmai”. Per la Ferri, un taglio che proprio non l’ha convinta ma, dall’altra parte, ai suoi seguaci è piaciuta molto.

LEGGI ANCHE >>> Irene Ferri rivela il suo sogno ‘nascosto’: richiesta esplicita

Continuando a scorrere la sua didascalia, si legge: “E, sì, lo so, voi me l’avevate detto prima: ‘aspetta’. ‘resisti’, ‘decidi con calma’, ‘lasciali crescere dai…’ Guai a chi mi dice che sto bene! Aspettiamo… Aspettiamo…”. Nonostante i consigli, l’attrice lo ha fatto comunque. Ora per Irene Ferri non basterà fare altro che aspettare la crescita dei capelli. Che, ripetiamo, ai follower sono piaciuti e la dimostrazione di ciò la si può vedere nei tanti commenti sotto la foto.

Irene Ferri (Instagram)

Irene Ferri (Instagram)

Impostazioni privacy