Beatrice Valli e Marco Fantini disperati: “Ci hanno rubato tutto”

Beatrice Valli e Marco Fantini proprio nelle scorse ore hanno fatto un racconto shock sui social che ha lasciato tutti senza parole. Ecco di cosa si tratta.

Beatrice Valli Marco Fantini furto

Sono una delle coppie che ha maggiormente brillato nella giornata di ieri sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, ma quello di oggi è un mood completamente diverso per gli ex protagonisti di Uomini e Donne. Proprio nelle scorse ore, tramite delle instagram stories entrambi hanno comunicato di aver subito un furto. Ecco cosa hanno raccontato.

Beatrice Valli e Marco Fantini si sfogano sui social: “Ci hanno rubato tutto”

Beatrice Valli
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/vallibeatrice/?hl=it)

Beatrice Valli e Marco Fantini ancora i veri protagonisti questa volta sui social, i due hanno da poco annunciato di aver subito un furto nel loro ufficio proprio questa mattina, al risveglio dopo il primo red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.

Stamattina ci hanno rubato in ufficio tutto quello che avevamo, gli abiti di queste giornate e quello che ci serviva per questa sera. Non vi dico in che condizioni ci hanno lasciato l’ufficio, ci hanno spaccato i vetri e tutto” ammette la nota influecer molto provata dalla situazione e continua: “Probabilmente è qualcuno che ci ha monitorati e seguiti, ma la cosa incredibile è che hanno rubato tutte le cose di Marco e quasi nulla delle mie”.

E’ davvero un racconto incredibile quello dell’ex protagonista di Uomini e Donne, che in macchina insieme al compagno ha anche rivelato di essere dovuta in tempo record corsa ai ripari per potersi procurare tutti i vari outfit che servono per le serate prossime, i due infatti hanno ancora diverse passerelle da fare sempre a Venezia.

Insomma un duro colpo per la coppia che molto spesso si trova al centro dell’attenzione e nel mirino degli haters, che proprio ieri avevano aspramente criticato l’ex corteggiatrice per aver messo in paragone su instagram il suo abito con quello dell’ex politica Nunzia De Girolamo anche lei presente a Venezia in questi giorni.

Beatrice Valli, le prime parole dopo il triste episodio

LEGGI ANCHE>>> Beatrice Valli insultata per il peso, si sfoga sui social

LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto la casa di Beatrice Valli e Marco Fantini?

Impostazioni privacy