Barbara D’Urso si scopre campagnola: “Ecco le mie mele” (VIDEO)

La conduttrice Barbara D’Urso ha regalato ai suoi follower una piccola curiosità. Ha voluto condividere con grande soddisfazione le sue mele.

Barbara D'Urso (GettyImages)
Barbara D’Urso (GettyImages)

Uno dei volti di casa Mediaset, Barbara D’Urso, sta passando un periodo di vacanze e di totale relax. Per la conduttrice è un periodo abbastanza di calma piatta con indiscrezioni che arrivano e che non possono farla felice.

Nella sua ultima stagione, le cose non sono proprio andate bene e c’è stato un netto ridimensionamento. Quello che è certo è che la rivedremo sicuramente al comando di Pomeriggio Cinque mentre sugli altri programmi ci sono ancora fortissimi dubbi.

Nel frattempo, però, lei si gode le meritate vacanze tra amici e i suoi follower. Questo perché ha un’attività social abbastanza importante. Le piace condividere foto, video e storie su Instagram. Nelle sue recentissime storie, di poche ore fa, ha voluto mostrare qualcosa di “suo” e che la rende particolarmente fiera.

Barbara D’Urso: “Ecco le mie mele”

Nella sua abitazione, Barbara D’Urso ha anche un enorme pezzo di terra. In questo ha piantato degli alberi che producono delle mele. Proprio queste sono le protagoniste delle sue storie di Instagram. Infatti ha voluto mostrare lo splendido risultato che la natura le ha donato.

La conduttrice si è svegliata di mattino presto, infatti le stories sono state anche il pretesto per dare il buongiorno ai suoi follower e mostrare le mele del suo albero. Mele che lei stessa sottolinea come queste si stiano facendo sempre più rosse.

LEGGI ANCHE >>>  Barbara D’Urso perde l’equilibrio: la caduta è tutta da ridere (VIDEO)

Nonostante la sveglia presto, si sente una D’Urso estremamente felice e soddisfatta di quanto prodotto dal suo albero. Una gioia che ha voluto subito condividere con tutti per mostrare la bontà della natura. Anche questo momento le permette di recuperare energie per poi ripartire più carica che mai alla conduzione dei suoi programmi.

Impostazioni privacy