Giulia De Lellis, incontro inaspettato: è il gelo più totale

Giulia De Lellis si sta rilassando in Costa Smeralda. La sua vacanza è stata però scossa da un incontro “raggelante”. Di chi si tratta?

Giulia De Lellis (Instagram)
Giulia De Lellis (Instagram)

La bellissima Giulia De Lellis, popolarissima influencer esplosa con Uomini e Donne, si è concessa una vacanza da sogno in Sardegna. La meta prescelta è la Costa Smeralda, luogo d’elezione di VIP e personaggi dello spettacolo e dello sport.

Una cornice da sogno, occasione per rilassarsi e concedersi qualche scatto mondano o in spiaggia per il suo profilo. Giulia non poteva sapere, però, che proprio qui avrebbe trovato il rimedio più inconsueto alle temperature torride di questa seconda parte della stagione estiva. A “rinfrescarla”, suo malgrado, ci ha pensato un’incontro inaspettato. É stato infatti gelo a prima (s)vista con il suo ex Andrea Iannone.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, cosa è andato storto?

L’incontro è stato documentato da un’indiscrezione del settimanale gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini. Era la sera dello scorso 9 agosto, in un locale esclusivo della Costa Smeralda. Il motociclista Andrea Iannone stava festeggiando il proprio 32esimo compleanno. All’improvviso, intorno alla mezzanotte, entra nello stesso locale anche Giulia De Lellis, accompagnata dal fidanzato e imprenditore Carlo Gussalli Beretta.

Tra i due sarebbe calato il gelo, con uno sguardo fugace più simile ad un’occhiataccia torva. L’ex coppia si sarebbe poi voltata le spalle senza neppure un saluto di circostanza. Cosa può aver provocato tanta aperta ostilità? La fine della loro relazione era stata così traumatica?

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis. il suo è un appello importante

La ruggine senz’altro non manca. Andrea Iannone era stato lasciato dalla De Lellis per un ritorno di fiamma con l’ex storico di lei, Andrea Damante. Anche questo revival era finito male, e adesso Giulia frequenta Carlo. Anche il pilota ha ritrovato l’amore: adesso frequenta la modella Carmen Rodriguez. Tuttavia, certe ferite non si dimenticano.

É probabile che i due si siano lasciati bruscamente e in modo conflittuale, senza aver mai avuto modo o volontà di parlarsi e di capirsi. A giudicare dalla reazione riportata da Chi questa volontà non ci sarebbe ancora, con tutta evidenza.

Impostazioni privacy