Barbara D’Urso perde l’equilibrio: la caduta è tutta da ridere (VIDEO)

Momento esilarante per Barbara D’Urso. La conduttrice di Canale 5 pubblica un video in cui perde l’equilibrio e cade mentre è in vacanza. 

Barbara D'Urso (Getty Images)
Barbara D’Urso (Getty Images)

Giornate di riposo per Barbara D’Urso. La conduttrice si sta godendo dei giorni di relax con gli amici. Infatti, da giorni pubblica foto, video e storie su Instagram in cui la vediamo divertirsi in vacanza, snobbando il gossip e le voci di chi dice che poco alla volta verrà fatta fuori da Mediaset.

Nonostante le indiscrezioni, alimentate dall’annuncio della rivoluzione del nuovo palinsesto Mediaset con un ridimensionamento sostanziale del suo ruolo, Barbarà tornerà al timone del suo programma quotidiano Pomeriggio Cinque. Il day time è stato, infatti, confermato anche per la prossima stagione su Canale 5, in onda da settembre dal lunedì al venerdì.

Ma prima di tornare al lavoro agli studi Mediaset di Cologno Monzese, Barbara continua a godersi queste calde giornate estive. Per lei ci sono tantissimi momenti da ricordare e immortalare. Tra questi un video in cui la conduttrice perde l’equilibrio e cade. Il filmato è stato pubblicato da lei stessa su Instagram.

Barbara D’Urso, vacanze col botto: il video dell’esilarante caduta

In questi mesi estivi, su Instagram stanno spopolando i Reels. Dei video divertenti da fare da soli o con gli amici, utilizzando effetti speciali o suoni particolari. Tra i vip che si stanno sbizzarrendo maggiormente nell’utilizzare questa funzione è Barbara D’Urso. La conduttrice, infatti, pubblica spesso questi contenuti.

La regina di Canale 5 è spesso in compagnia con numerosi amici, ma anche da sola. Proprio quando era da sola ha pubblicato un video in cui era in acqua, ma nessuno ha capito quella era una conseguenza di una sua caduta dopo aver perso l’equilibrio. A rivelarlo è stata lei stessa con una Storia di Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, clamorosa rivelazione: ecco perché non ho più i miei programmi

“Quando durante lo scorso Reel ho perso l’equilibrio e sono caduta in acqua”, scrive Barbara nella storia con delle emoticon che ridono. Ovviamente nessuna conseguenza per la conduttrice, che la vediamo uscire dall’acqua sorridente e divertita di quello che è appena successo.

Impostazioni privacy