Mara Venier, ultimo anno in TV? L’indiscrezione social

Mara Venier si appresta a condurre la sua tredicesima stagione di Domenica In. Tuttavia, qualche indizio social ci rivela che potrebbe essere il suo ultimo anno in televisione. 

Mara Venier (Instagram)
Mara Venier (Instagram)

Ultimi giorni di vacanza per Mara Venier. La conduttrice, infatti, tornerà a settembre con la sua tredicesima stagione di Domenica In. La “zia” d’Italia, nonostante qualche difficoltà nel portare a termine il programma, a causa di alcuni problemi di salute, era stata immediatamente confermata dai vertici Rai. Questo sopratutto grazie agli ottimi ascolti.

Infatti, Mara ha sempre trionfato nello scontro auditel con la concorrente Pomeriggio Cinque. Conquistando domenica dopo domenica una grande fiducia nel pubblico. Tanto che per la prossima edizione ha confessato che ci saranno dei cambiamenti nel format. “Ci saranno storie di gente comune, con un vissuto particolare”, ha preannunciato.

Tuttavia, secondo le indiscrezioni social delle ultime ore, il prossimo potrebbe essere l’ultimo anno della Venier in televisione. La conduttrice, infatti, potrebbe chiudere la sua carriera proprio nel programma che l’ha vista protagonista assoluta dagli anni Novanta, fino al periodo pandemia, gestito con grande professionalità da Mara e dagli autori Rai.

Mara Venier lascia la tv: l’indizio social che fa pensare all’addio

Il talk show della domenica di Rai Uno potrebbe fare a meno di Mara Venier. Infatti, dalla stagione 2022-23 Domenica In potrebbe avere una nuova conduttrice o un nuovo conduttore. Questo perché, da qualche ora, si rincorrono le voci di un possibile addio della Venier al programma domenicale.

L’indizio ci arriva proprio dai social. “La prossima sarà la mia ultima stagione”, titola TvBlog sottolineando che si tratta di una frase che Mara ha già detto più di una volta. Infatti, già lo scorso anno si ipotizzava che quella appena passata poteva essere la sua ultima edizione. Ma che poi è stata ritratta dalla stessa conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier e Christian De Sica: quel nomignolo che scandalizza il web (VIDEO)

Tramite una sua storia Instagram, poi, Mara ha ricondiviso il post del magazine e conferma: “Lo dico dal 1993/93 e sono ancora qua”. Dunque, un pensionamento annunciato ogni anno, da 28 anni, ma che, fortunatamente, non è ancora stato accettato dalla direzione Rai. D’altronde con quegli ascolti sfido chiunque a mettere alla porta la Venier.

Impostazioni privacy