Elettra Lamborghini, fan in ansia: è insanguinata, ma qualcosa non va (FOTO)

Paura tra i fan di Elettra Lamborghini che l’hanno vista con il sangue al naso. Ma a tranquillizzare tutti ci ha pensato la cantante, spiegando come stanno davvero le cose. 

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini è la twerking queen per eccellenza, amata soprattutto dai più giovani. Nota principalmente per i suoi tormentoni e per essere l’ereditiera di una delle più grande case automobilistiche al mondo, la cantante si diverte spesso a postare sui social straccia della sua vita privata e della sua quotidianità.

Da diversi anni Elettra è uno dei personaggi più popolari del piccolo schermo e, soprattutto, del web. Suscitando simpatia in diverse persone, in particolare dopo la sua prima esperienza sul palco del Festival di Sanremo. Proprio grazie alla kermesse musicale si è fatta conoscere anche da un pubblico diverso dal suo.

Recentemente l’abbiamo vista come ospite nella trasmissione “Casa Comello”, dove ha raccontato come è nata la sua nuova hit estiva Pistolero, che sta spopolando in radio da diverse settimane. Nel programma, l’ereditiera ha rivelato che nel video del brano ha voluto tutto ciò che ama: cactus, cavalli e altre cose.

Questo suo spirito frizzate l’hanno resa molto amata dal pubblico, soprattutto tra i più giovani. Per questo, ogni volta che posta una foto o una storia, sono molto attenti ai dettagli. Tanto da preoccuparsi anche quando non è il caso di farlo.

Elettra Lamborghini, il dettaglio non sfugge ai fan preoccupati: ma è tutta finzione

Come noi migliori effetti speciali, anche Instagram fa cadere spesso le persone in questo tranello. E’ il caso proprio di Elettra Lamborghini che, per scherzare un pò con i suoi follower, ha deciso di pubblicare una sua foto con la faccia un po’ sbattuta, un ematoma sotto l’occhio sinistro ed il naso che sanguina.

Come succede spesso in questi casi, i tantissimi fan della cantante si sono preoccupati. In moltissimi, infatti, le hanno chiesto cosa le fosse capitato e se stesse bene. Ma le parole rassicuranti sono arrivate dalla stessa ereditiera, che ha tolto ogni tipo di preoccupazione.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini fervore social: indizio sulla gravidanza o ironia?

“Raga è un filtro, suuu”, questa è la risposta di Elettra ad un fan che le ha domandato che cosa avesse fatto al naso. Sottolineando il fatto che in quel momento si stava divertendo con qualche filtro proposto dal social. E, vedendo il risultato, bisogna dire che sono davvero credibili.

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)
Impostazioni privacy