Qui ha 15 anni, oggi è un’attrice molto famosa: la riconoscete?

Nello scatto postato in basso aveva soltanto 15 anni, mentre oggi è una famosa ed amata attrice: riuscite a riconoscerla?

Qui ha 15 anni, oggi è un'attrice molto famosa: la riconoscete?
Diana Del Bufalo, Fonte foto: Instagram (@ dianadelbufalo)

Nello scatto in alto era soltanto un’adolescente, infatti, aveva soltanto 15 anni, oggi, invece, è un’amatissima e seguitissima attrice: riuscite a riconoscerla?

Il volto quasi non è cambiato, ovviamente, oggi ha 31 anni ed è un po’ cambiata, ma il sorriso è sempre lo stesso.

Eh si avete capito bene è proprio lei, la brillante, bellissima e simpaticissima Diana Del Bufalo; sono cambiate molte cose nella vita dell’attrice da quando la ragazza era adolescente, ma la sua ilarità sembra essere rimasta la medesima.

L’arte e lo spettacolo hanno sempre fatto parte della sua vita, infatti, sua mamma è un soprano lirico, mentre suo padre è un architetto e archeologo.

La Del Bufalo comincia la sua incredibile carriera nel mondo dello spettacolo diversi anni fa quando partecipa nel 2010 ad ‘Amici di Maria De Filippi‘ nei panni di cantante, poi comincia la sua scalata nel mondo dello spettacolo qualche tempo dopo conduce ‘Mai dire Amici‘.

LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo forte polemica: “Come se fossero tutti uguali”

Diana Del Bufalo – Instagram: la nota attrice ha un fidanzato?

Diana Del Bufalo, amata e seguita attrice, conduttrice e cantante, continua a stupire e qualche ora fa ha deciso di pubblicare un suo scatti di quando aveva soltanto 15 anni.

La famosa artista, come già anticipato in precedenza, non è cambiata poi molto, ma è ovviamente cresciuta ed il suo volto oggi appare chiaramente più maturo.

I suoi tanti seguaci sono sempre molto curiosi per quanto concerne la sua vita privata, infatti, su Instagram è davvero molto seguita, sono ben 1.6 milioni i suoi follower; in tanti sicuramente si chiedono se l’attrice ha un fidanzato oppure no.

Come in molti sicuramente già sapranno, la Del Bufalo ha avuto una relazione amorosa con Paolo Ruffini, ma la loro storia è poi teriminata; dallo scorso anno, però, pare che la famosa attrice abbia una storia con Edoardo Tavassi.

LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo ingrassata? “Non c’è un c**** da ridere”

Oggi, però, la Del Bufalo si gode le vacanze prima di ricominciare a lavorare durante la prossima stagione televisiva e forse non solo.

Impostazioni privacy