Anna Tatangelo, ecco ora con chi fa coppia: cosa ne pensa Gigi D’Alessio?

Anna Tatangelo fa coppia di nuovo: si è mostrata in compagnia, pronta a partecipare ad un evento stasera. Come reagirà Gigi D’Alessio?

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio (Getty Images)
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (Getty Images)

Stasera, a Battiti Live su Italia 1, debutterà una nuova coppia tutta al femminile. Si tratta di Anna Tatangelo e Beba. Non è passato molto tempo da quando a fare notizia erano i duetti tra la cantante e il suo ex-marito e collega Gigi D’Alessio.

Ora quel 3 marzo 2020 sembra un’eternità, e la Tatangelo ha già trovato una degna sostituta per il bardo neo-melodico partenopeo. Si tratta di Beba, e il sodalizio può già dirsi un successo sugellato da una hit estiva come Sangria. Come la starà prendendo Gigi?

Anna Tatangelo fa coppia con Beba

L’intreccio tra sentimenti e musica era inevitabile: quando Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno reso nota la propria relazione nel lontano 2006, quando erano al culmine della propria carriera artistica. L’addio è stato per entrambi una separazione sia emotivo-affettiva che musicale.

Del resto i duetti tra i due hanno sempre spopolato e fatto palpitare il cuore dei fan e ovviamente di loro stessi. Annaré e Un nuovo bacio su tutte. Fino alla fine del 2019 (il programma era 20 anni che siamo italiani su Rai 1), poco prima del divorzio, la coppia si è esibita insieme a favore di telecamere.

Ormai tutto questo appartiene al passato: il nuovo duetto di Anna è con la giovanissima Beba, rapper torinese classe 1994, e il suo cuore appartiene a Livio Cori. Possiamo solo immaginare i sentimenti di Gigi nel vedere la sua compagna sul palco e nella vita andare avanti senza di lui.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio “insegue” Anna Tatangelo: lo yacht è spettacolare

La loro separazione, si dice voluta da lei, non ha ancora un perché. Ma dal canto suo, duetti o meno, la Tatangelo ha sempre riaffermato che Gigi rimane un pilastro fondamentale per la sua vita e che lo rimarrà sempre. Le parole della cantante, miele che poi diventa sale per citare uno dei suoi pezzi più famosi, basteranno a consolare il cantautore napoletano? Nel frattempo anche lui si è rifatto una vita con Denise Esposito. Ma si sa, certi amori non muoiono mai.

Impostazioni privacy