Gigi D’Alessio “insegue” Anna Tatangelo: lo yacht è spettacolare

Gigi D’Alessio si gode questo periodo estivo su un meraviglioso yacht. E apprezza anche la bellezza del luogo che in precedenza è stato visitato da Anna Tatangelo.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo (GettyImages)
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (GettyImages)

Periodo di vacanza anche per artisti come Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano ha deciso di trascorrerle visitando la bellezza di porto Infreschi. A Scario, una frazione di San Giovanni a Piro nel Cilento. Ed è a bordo di uno yacht incredibile.

Una piccola curiosità riguarda Anna Tatangelo, ex di Gigi D’Alessio che pare sia stata anche lei avvistata a Scario lo scorso giugno. Scovati, sia lui che lei, dal Giornale del Cilento che ha riportato delle loro vacanze. Lei era in compagnia di un altro cantante napoletano: Livio Cori. Una curiosità molto particolare per due che sono stati insieme per ben quindici anni.

Alla fine, la loro storia è archiviata. Ora il cantante napoletano ha una nuova fidanzata e si sta godendo il suo yacht. A brodo della sua Anne Marie si gode questi giorni in totale relax e tranquillità. Magari pensando anche a qualche progetto futuro.

Lo yacht di Gigi D’Alessio

La strepitosa imbarcazione del cantautore napoletano è di quasi 30 metri. All’interno ha un ampio salotto con una zona living con divani, tavolini, una grande tv lcd a scomparsa dal soffitto. Con un’ampia zona pranzo ed un attrezzato angolo bar.

Uno yacht di tutto rispetto ma che di certo non si riduce solo a questo. Infatti ci sono cabine ospiti, tre matrimoniali ed una doppia con terzo letto a scomparsa. Tale struttura permette di ospitare un massimo di 10 persone. E tutte le cabine sono molto spaziose.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio presenta la nuova fidanzata: spacco mozzafiato per lei (FOTO)

A corredare il tutto si hanno delle ampie vetrate che oltre a garantire una certa luminosità, permette anche di godere del panorama circostante. Un bel modo per ricaricare le batterie ed essere pronti a ripartire da settembre con nuova musica.

Impostazioni privacy