Wanda Nara, vacanze con Mauro Icardi: gli scatti sono hot (FOTO)

Wanda Nara e Mauro Icardi stanno vivendo un periodo di vacanza. Naturalmente sui social non mancano gli scatti bollenti della Nara.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Conosciamo bene la storia tra il calciatore argentino Mauro Icardi e Wanda Nara Una storia che, quando erano in Italia, era sulla bocca di tutti. Questo ha oscurato, e poi distrutto, lo splendido rapporto di Icardi con l’Inter.

Ora sono felicemente a Parigi, al Paris Saint Germain, e vogliono continuare la loro avventura a Parigi. Anche se, l’ultima stagione dell’argentino non è stata positiva e il suo club non è riuscito a vincere neanche la Ligue 1.

Un rapporto molto social che vedono la showgirl sempre pronta a postare degli scatti molto provocanti che attirano tutti gli sguardi dei suoi followers. E anche in occasione delle sue attuali vacanze sta regalando molte “gioie” ai suoi seguaci.

Le immagini hot di Wanda Nara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Il profilo Instagram della modella argentina ha una certa direzione. L’argentina non ha mai disdegnato di mostrare tutto il suo corpo. Probabilmente, è anche questo il motivo del suo successo.

Il rapporto con Icardi non ha fatto altro che accrescere la sua popolarità. Ora la coppia è in vacanza a Zanzibar. Naturalmente una località molto esclusiva e riservata che si trova nella parte continentale della Tanzania. Anche in quella località, la Nara ha voluto regalare alcuni scatti da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Aniston, 52 anni e non sentirli: gli scatti bollenti della protagonista di Friends (GALLERY)

Scatti che non sono di certo passati inosservati ai più e che hanno ricevuto tanti apprezzamenti, sia per quanto riguarda i commenti che per i like. Qui gli scatti sono ottenuti da un fotografo di eccezione: Mauro Icardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy