Vite al limite, Tamy: pesava 268 Kg, poi l’incredibile trasformazione

Vite al limite’ continua a stupire e tra le storie vi è quella di Tamy: la donna pesava 268 Kg, poi l’incredibile trasformazione

Vite al limite, Tamy: pesava 268 Kg, poi l'incredibile trasformazione
Tamy, Fonte foto: Youtube: TLC

Per la felicità di tutti i seguaci della trasmissione, su Real Time sta per tornare una storia molto emozionante di ‘Vite al limite‘ e questa volta la protagonista della puntata è Tamy Lyn Murrell: pesava 268 Kg, poi l’incredibile trasformazione.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il programma che in Italia va in onda su Real Time, racconta le storie di tante persone che, a causa del loro peso corporeo, non riescono a condurre una vita felice e spensierata.

Durante le diverse edizioni sono state davvero tante le storie raccontate e le vite stravolte dal dottor Nowzaradan che, grazie alla sua bravura ed al modo di porsi con i pazienti, riesce migliorare il rapporto di questi ultimi con il cibo portandoli per mano verso un’alimentazione sana ed equilibrata.

Anche il caso di Tamy è stato così, infatti, la donna oggi è davvero molto cambiata: ecco la sua storia.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite Doug: da oltre 300kg a oggi, il cambiamento

Vite al limite – Tamy: la straordinaria storia della paziente del dottor Nowzaradan

Questa sera, 9 agosto 2021, su Real Time va in onda una puntata di ‘Vite al limite‘ e la protagonista del racconto è Tamy: la sua difficile storia.

Come riportato da ‘TvBlog.it‘, la strada di Tamy per perdere peso non è stata di certo semplice, infatti, a causa della sua dura infanzia e della triste perdita di suo padre, durante l’adolescenza, la donna si sarebbe poi avvicinata al cibo cominciando a prendere peso fino ad arrivare a 268 Kg.

Una vita non proprio semplice quella della donna che, dopo aver compreso di non poter più andare avanti allo stesso modo, ha deciso di andare a Huston presso la clinica del rinomato dottor Nowzaradan.

La vita della donna, però, è poi cambiata radicalmente, infatti, come riporta ‘ascoltitv.it‘, Tamy avrebbe poi perso ben 111 Kg arrivando ad un peso corporeo di 157 Kg.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite Brandi e Kandi: 540kg in 2, oggi realizzato un sogno

Insomma, la sua vita, a quanto pare, è radicalmente cambiata ed anche il suo aspetto sembra averne giovato.

Vite al limite, Tamy: pesava 268 Kg, poi l'incredibile trasformazione
Tamy, Fonte foto: YouTube (@ InTouch Weekly)

 

 

Impostazioni privacy