Lutto per Lapo Elkann: “Sono triste, così non è giusto”

Un terribile lutto ha colpito Lapo Elkann. Il rampollo di casa Agnelli ha riversato tutto il suo dolore attraverso i social.

Lapo Elkann (GettyImages/AdobeStock)
Lapo (GettyImages/AdobeStock)

Lapo Elkann a quanto pare sta vivendo un vero e proprio dramma. Il rampollo di casa Agnelli infatti, ha perso una persona che gli era molto cara. In mattinata ha scritto un post molto accorato dedicato a questa persona raccontando il terribile accaduto. Il messaggio ha avuto subito enorme risonanza.

Nel post Lapo Elkann scrive: “Sono triste per la scomparsa di Daniele e la compagna Sonia. Daniele era un designer del centro-stile Alfa Romeo. È rimasto vittima di un incidente stradale. Chi l’ha causato è risultato positivo al test alcolemico con un tasso di 6 volte sopra il limite. Non è giusto”.

Lapo Elkann: il dolore consegnato ai social

Un messaggio che sa tanto di accusa nei confronti della persona che avrebbe provocato questo terribile incidente nel quale sarebbe morta questa persona molto cara a Lapo Elkann. Il messaggio è stato condiviso anche da altri vip come ad esempio Antonio Giovinazzi, pilota proprio dell’Alfa Romeo Racing.

LEGGI ANCHE >>> Lutto a MasterChef: è morta una delle concorrenti del cooking show

Da parte della nostra redazione vanno le più sincere condoglianze alla famiglia per quanto accaduto. Lapo è da sempre molto vicino ai propri collaboratori. Negli anni ha avviato numerose attività parallele a quella delle auto, quasi tutte improntate sullo stile glamour che hanno riscontrato un notevole successo.

Lapo Elkann (Twitter)
Elkann (Twitter)

Impostazioni privacy