Giovanni Ciacci, la brutta malattia che sta combattendo: ecco come sta

Problemi per Giovanni Ciacci, su Instagram ha voluto condividere un primo obiettivo raggiunto e mettere in guardia su una certa situazione.

Giovanni Ciacci (Instagram)
Giovanni Ciacci (Instagram)

Lo stylist Giovanni Ciacci ha voluto condividere con i suoi follower un grave problema che si portava dietro da tempo. Tutto ciò riguarda il suo problema con il peso. Nella sua testimonianza ha parlato di gravissimi problemi che incidevano sulla salute.

Il problema dell’obesità è molto comune, al di là di battaglie social sterili che fanno soltanto male, questa è una cosa che non porta nessun beneficio alle persone. Anche Giovanni Ciacci è stato vittima di ciò. Un problema che, piano piano, sta cercando di togliersi.

Una salute che era diventata precaria e lo hanno portato ad una condizione molto preoccupante. Per questo ha iniziato a cambiare vita e a rivolgersi a specialisti prima del punto di non ritorno. Ora su Instagram ha mostrato un suo, piccolo, obiettivo ma che non lo fa demordere. Anzi, sembra sempre più deciso ad andare avanti.

La piccola soddisfazione di Giovanni Ciacci

Come detto, lo stylist ha voluto condividere prima la sua gioia e poi il suo atroce dolore per una situazione che gli stava portando grossi problemi. In prima battuta ha annunciato di aver perso ben 20 kg ma tiene a precisare che il percorso è ancora lungo.

Dopo la promessa di annunciare il raggiungimento di un altro obiettivo a dicembre. Ha parlato dei problemi di salute che ha avuto con il suo eccessivo peso. Con la perdita di pesa ora si riscopre un altro, ora si sente bene. Ovviamente la parte finale del commento va a tutto lo staff che lo sta aiutando in questo percorso.

LEGGI ANCHE >>> Giovanni Ciacci trova l’amore? Lui è un volto noto di Uomini e Donne

Non resta che attendere e vedere i successivi passi in avanti di Giovanni Ciacci. Il suo post può aiutare anche tante persone che vivono lo stesso demone e che non vedono altre strade.

Impostazioni privacy