Amici, cast dei professori rivoluzionato: la furia dell’insegnante esclusa

Amici di Maria De Filippi sta rivoluzionando il proprio cast di professori. Ma gli esclusi non la stanno prendendo benissimo questa decisione. 

Anna Pettinelli (Instagram)
Anna Pettinelli (Instagram)

Sono giorni che circolano le voci di un cambiamento rivoluzionario nel cast di Amici. Il programma di Maria De Filippi, infatti, si appresta a vivere una nuova stagione del tutto rinnovata. In cui il pubblico dovrà salutare alcuni protagonisti che sono stati in pianta stabile nelle passate edizioni.

Secondo gli ultimi aggiornamenti che arrivano dal dietro le quinte, pare che Lorella Cuccarini sarebbe stata riconfermata dietro la scrivania dei professori, ma questa volta non gestirà la categoria ballo, ma quella di canto. Al suo posto, invece, dovrebbe entrare Raimondo Todaro, fresco di addio a Ballando con le stelle.

Per quanto riguarda, invece, gli addii secondo le ultime notizie nella nuova edizione del talent show di Canale 5 non sarebbero state riconfermate Arisa e Anna Pettinelli. Le due, pare, che siano state messe alla porta dalla produzione del programma. Ma la reazione della speaker radiofonica non è stata tanto pacata.

Amici, Anna Pettinelli silurata: la reazione amara dell’ex insegnante

Nella prossima stagione di Amici, molto probabilmente, non vedremo Anna Pettinelli. La speaker radiofonica, infatti, dovrebbe togliersi i panni di insegnante e consegnarli a qualcun altro. Tuttavia, la decisione della produzione non è andata giù ad Anna che sui social ha lanciato una frecciatina rivolta allo show.

“Fatevi un bagno, un vaccino che sarebbe l’ora – scrive sui social – siate spensierati, godetevi ‘sti spicci di vacanze e soprattutto non credete a tutto come i somari. Che volano. E volano bassi. Un messaggio che in molti hanno interpretato come se fosse rivolto alla macchina del programma di Maria De Filippi.

Arisa, invece, l’altra che sarebbe stata esclusa dalla nuova edizione del programma, ha risposto stizzita ad un giornalista che l’ha definita “sgangherata”. “Io non sono sgangherata – ha scritto – Psycho si, ma sgangherata è un termine che non mi rappresenta. Promuovi la musica invece di affossare la gente”.

LEGGI ANCHE >>> Amici, nozze per due ex allievi: la proposta ha lasciato tutti a bocca aperta

Manca ancora più di un mese all’inizio della nuova edizione di Amici, ma possiamo dire con certezza che l’aria già si sta riscaldando. Soprattutto se nel calderone ci mettiamo il piccolo “scontro” social tra Raimondo Todaro e Milly Carlucci.

Impostazioni privacy