Mara Venier “se la prende” con Alessia Marcuzzi: “E’ colpa sua” (VIDEO)

Mara Venier è sempre stata una grande protagonista sui social. La “zia” della televisione italiana ha confessato ai follower chi l’ha spinta a questa azione.

Mara Venier e Alessia Marcuzzi (Instagram)
Mara Venier e Alessia Marcuzzi (Instagram)

Quello appena trascorso è stato un periodo abbastanza complicato per Mara Venier. A causa di un impianto dentale uscito male ha subito una paresi facciale che l’ha costretta a sottoporsi ad un ricovero ospedaliero e a costanti cure mediche.

Tuttavia, nonostante qualche acciacco, la conduttrice era tornata al timone di “Domenica In” per salutare il suo pubblico prima dell’estate. Lo show della domenica pomeriggio è stato confermato anche per la prossima stagione. Dove vedremo la Venier ancora una volta protagonista con la sua simpatia e con le sue interviste empatiche.

Ma, prima di tornare a lavoro e riprendere i ritmi quotidiani, Mara Venier si sta godendo qualche giorno di vacanza e serate spensierate insieme al marito Nicola Carraro. Proprio ieri sera, la conduttrice di Rai Uno ha pubblicato una serie di storie in cui ha confessato di chi è stata la colpa della sua iscrizione su Instagram.

Mara Venier, tutta la verità: “E’ colpa di Alessia Marcuzzi”

Ieri sera, Mara si è concessa una tranquilla serata con il marito Nicola e la collega ed amico Alessia Marcuzzi che era in compagnia con il marito Paolo Calabresi Marconi. “Finalmente una bella serata ed un ritorno alla normalità”, ha detto la conduttrice tramite le sue storie Instagram.

Inoltre, la “zia” Mara ha confessato che la “colpa” della sua presenza su Instagram è da attribuire proprio ad Alessia Marcuzzi. E’ stata proprio l’ex iena che anni prima aveva spinto la Venier a creare un account sul social media, dove la conduttrice di “Domenica In” è molto popolare e seguita dal pubblico che le manifesta sempre grande affetto.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier e Jerry Calà: l’indizio social che scatena i fan (VIDEO)

A differenza di Mara, che ha assicurato la sua presenza in televisione nella prossima stagione, Alessia Marcuzzi ha ancora un futuro incerto. Infatti, l’ex conduttrice di Mediaset ha lasciato le reti che l’hanno resa famosa per andare incontro a nuove opportunità professionali. Chissà se non c’è in cantiere una collaborazione tra le due. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy