Vite al limite, lutto terribile nella trasmissione: è morta a 30 anni

Un gravissimo lutto ha colpito la trasmissione Vite al limite. Una delle protagoniste infatti è morta a soli 30 anni. Una tragedia.

Vite al Limite - Gina Marie Krasley (Google Images)
Gina Marie Krasley (Google Images)

Vite al limite è da sempre uno dei programmi più amati della televisione. In Italia è davvero molto apprezzato. Purtroppo però oggi dobbiamo dare una notizia molto triste legata alla trasmissione. Gina Marie Krasley, una delle protagoniste è venuta a mancare all’età di soli 30 anni.

Quando all’epoca fu presente nella puntata di Vite al limite, raccontò di aver trovato rifugio nel cibo dopo un’infanzia terribile fatta di abusi fisici e verbali da parte del padre. A darne il triste annuncio sono stati i colleghi di Variety. Davvero una perdita gravissima.

Vite al limite: la lunga battaglia di Gina Marie Krasley

Durante gli anni scorsi Gina Marie Krasley era stata protagonista di alcuni video sui social che spingevano le persone di taglie forti a lanciarsi nella danza. La ragazza, infatti, sognava un giorno di poter aprire una scuola da ballo per bambini con bisogni speciali. Nel 1998 era apparsa addirittura nel film Walking to the Waterline.

La famiglia ha chiesto di indossare al funerale abiti viola e rosa, che erano i due colori preferiti di Gina Marie Krasley. Inoltre hanno incentivato le donazioni nei confronti di associazioni benefiche per la salute mentale. Non si conoscono molti dettagli sul suo decesso.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite: come sta Ashley Randall adesso? Pesava 300 kg

Non è la prima volta che uno dei protagonisti di Vite al limite perde la vita. Sono già 8 i pazienti del Dottor Nowzaradan che hanno perso la vita. Purtroppo anni ed anni di obesità spesso mettono a dura prova il fisico umano portando a conseguenze assai pesanti. Da parte della nostra redazione vanno le più sentite condoglianze alla famiglia della ragazza.

Impostazioni privacy