Vite al limite: come sta Ashley Randall adesso? Pesava 300 kg

Tra le primissime protagoniste del programma Vite al limite c’è Ashley Randall, una ragazza che a soli 24 anni aveva raggiunto i 300 chili. Come sta oggi?

Vite al limite, Ashley Randall (Google Images)
Vite al limite, Ashley Randall (Google Images)

I fan del programma Vite al limite sanno molto bene che quando i pazienti in uno stato di obesità grave e avanzata si rivolgono all’aiuto del dottor Nowzaradan, vengono da lui non solo con condizioni fisiche terribili ma anche psicologicamente turbati. I loro traumi emotivi, infatti, sono spesso i catalizzatori delle loro dipendenze alimentari.

All’inizio di ogni episodio, i pazienti si raccontano e parlano della loro infanzia e della loro educazione. Durante queste retrospettive, la maggior parte di questi rivela un trauma precoce che li ha lasciati in solitudine, dove vedono nel cibo l’unica valvola di sfogo e strumento di conforto in quella situazione precaria.

Vite al limite, il trauma di Ashley Randall

Nella prima stagione, che ha seguito quattro pazienti nel corso di sette anni (2004-2011), gli spettatori hanno conosciuto Ashley Randall. Una ragazza di 24 anni di Killeen, in Texas. Era la più giovane del gruppo ed il suo peso era di oltre 300 kg. Tutti quei chili, infatti, sono stati la conseguenza di un evento traumatico.

La lotta di Ashley con la bilancia è iniziata quando era solo una bambina. Quando la mamma la insultava e offendeva per come mangiava ed il padre cercava in tutti i modi di difenderla. Questa situazione non ha giovato alla sua psiche che si è buttata nel cibo.

Come sta Ashley Randall oggi?

Durante Vite al limite, Ashley ha mostrato una grande forza di volontà. Infatti, ha subito un intervento chirurgico di bypass gastrico e due interventi di rimozione della pelle in eccesso. Il suo percorsi si è interrotto quando al padre, una delle persone che l’ha spinta e stimolata di più, gli è stato diagnosticato un cancro e per questo ha lasciato il programma per prendersi cura del genitore, morto dopo 7 mesi.

Dopo è tornata a partecipare al programma dove, nonostante diverse difficoltà, il Dr. Now l’ha sempre incoraggiata ad andare avanti e a raggiungere il suo obiettivo. Tanto che è riuscita a sottoporsi all’intervento alle gambe per rimuovere la pelle in eccesso. Alla fine la ragazza è riuscita a scendere sotto i 200 chili.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Donald Shelton: pesava 306 kg

Sfortunatamente, non si sa molto sullo stato attuale di Ashley o su cosa ha fatto dopo il suo percorso nel programma. Secondo la sua pagina Facebook, Ashley vive ancora a Killeen, in Texas. La sua foto più recente sul social, che è datata gennaio 2019, mostra la ragazza non ancora nel suo obiettivo di peso, tuttavia è lontanissima dalla condizione di obesità dell’inizio.

Ashley Randall
Ashley Randall
Impostazioni privacy