Temptation Island, la coppia scoppia: “La mamma di lui ha pianto per giorni”

Una delle coppie più discusse di Temptation Island torna a far parlare di loro. In un’intervista è stato rivelato che la mamma di lui ha sofferto per la fine della loro relazione.

Valentina e Tommaso (Instagram)
Valentina e Tommaso (Instagram)

Nonostante il programma sia terminato da diversi giorni, l’interesse per le coppie di Temptation Island non si è affievolito. Il reality show estivo di Canale 5 continua ad appassionare milioni di persone che vogliono scoprire che cosa sia successo ai protagonisti del programma dopo che le telecamere si sono spente.

Tra le coppie più cliccate e seguite c’è quella di Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti. I due, i primi ad uscire scoppiati dal programma dopo il falò di confronto davanti a Filippo Bisciglia, hanno catturato l’attenzione del pubblico per la grande differenza d’età. Lui 21 anni e lei 39 anni.

Durante un’intervista, Valentina ha rivelato alcuni dettagli inediti che sono accaduti dopo la fine del programma. La ragazza ha confessato che la mamma di lui ci è rimasta particolarmente male dal fatto che i due si fossero lasciati, scoppiando a piangere.

Temptation Island, Valentina e Tommaso: nessun ritorno di fiamma

Secondo quanto rivelato da Valentina, tra lei e Tommaso non c’è stato nessun ritorno di fiamma. Infatti, nonostante il ragazzo continua a farsi avanti e cercare di ricucire i rapporti con l’ex compagna, lei non intende tornare insieme a lui, soprattutto perché non si poteva mai immaginare la reazione che ha avuto nel programma.

“Follia pura”, ha detto Valentina riferendosi alla gelosia di Tommaso. “E’ completamente impazzito perché pensava che lo avessi tradito”. Poi ha confessato che non tornerà mai insieme a lui, perché “mi ha deluso troppo – ha detto – Non accetto le corna, non le ho mai ricevute e non mi fido più di lui”.

Valentina e Tommaso, la mamma di lui in lacrime

Inoltre, Valentina ha parlato anche della mamma di Tommaso, nonché sua coetanea. Stando alle parole della ragazza, lei e la suocera hanno un ottimo rapporto. “E’ una donna molto intelligente”, ha rivelato.

LEGGI ANCHE >>> Temptation, chi sono Valentina e Tommaso: incredibile retroscena

Poi Valentina ha parlato anche della reazione della fine della relazione con il ragazzo: “La mamma di Tommaso era delusissima da lui, ha pianto due giorni, anche perché io e lei abbiamo un rapporto molto bello, visto che siamo anche coetanee”.

Impostazioni privacy