Valentino Rossi: il tenero ed intimo ricordo della figlia di Jovanotti

Tra coloro che si sono mobilitati per celebrare la straordinaria carriera di Valentino Rossi c’è anche Teresa Cherubini, la figlia di Jovanotti che ha pubblicato un tenero ricordo con il pilota. 

Teresa Cherubini e Valentino Rossi
Teresa Cherubini e Valentino Rossi

Dopo la notizia dell’addio alle gare di MotoGP di Valentino Rossi, in molti si sono mobilitati per celebrare uno degli sportivi più forti di tutti i tempi. Personaggi popolari, colleghi, amici, persone comuni tutti quanti hanno fatto la corsa nel voler celebrare un pilota straordinario, sicuramente il più vincente della storia.

Tutti loro hanno voluto ricordare con aneddoti o excursus vari la carriera del “dottore” delle piste, che ha deciso di spegnere i motori a 42 anni e dopo 26 stagioni passate ad altissimi livelli. Per moltissimi, con l’addio alle gare di Valentino, si chiude uno dei cicli più incredibili che lo sport italiano abbia mai avuto.

Tra Stories di Instagram e post vari, in queste ultime ore abbiamo letto di tutto. Tra coloro che hanno voluto applaudire la carriera di Rossi c’è anche la figlia di Jovanotti. Infatti, Teresa Cherubini ha pubblicato una Stories su Instagram con un ricordo intimo avuto con il pilota di Tavullia.

Valentino Rossi, la foto con la figlia di Jovanotti: “Ora e per sempre”

Tra le persone che hanno celebrato il “dottore” c’è stata anche Teresa Cherubini, nota su Instagram come terrywho_cartoons. La ragazza, nata il 13 dicembre 1998, ha pubblicato una foto sul suo profilo tramite le Stories. “Fan della prima ora e per sempre”, si legge in accompagnamento.

Nello scatto vediamo una Teresa bambina, insieme ad altri due bambini alle spalle di Valentino Rossi. Il pilota è, presumibilmente, intento a guadare una gara o una qualificazione, mentre la figlia di Jovanotti è con il pass al collo all’interno della scuderia Yamaha.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, addio alla Moto: ecco dove correrà, il suo futuro

Teresa Cherubini è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram è pieno di immagini stile cartoon. Il disegno, infatti, è una sua grande passione, tanto che aveva deciso di studiare disegno a New York per farlo diventare un lavoro. Inoltre la ragazza è molto riservata, infatti sulla sua vita privata si sa ben poco.

Impostazioni privacy