Gigi D’Alessio ha preso la sua decisione: i fan sono in visibilio

Gigi D’Alessio a quanto pare, stando ad alcuni amici, avrebbe già preso un’importante decisione riguardo al nuovo bambino in arrivo.

Gigi D'Alessio (Getty Images)
Il cantante napoletano D’Alessio (Getty Images)

Nei giorni scorsi si è parlato spesso di Gigi D’Alessio e Denise Esposito, la nuova love story che sta infiammando l’estate. Secondo le indiscrezioni raccolte da Chi i due starebbero aspettando addirittura già un figlio. Ad “incastrarli” uno scatto dove si vede il cantante accarezzare la pancia della sua dolce metà.

Ora però starebbero emergendo nuovi dettagli. Secondo quanto riportato da Diva e Donna, infatti, alcuni amici della coppia avrebbero rivelato interessanti retroscena sulla gravidanza. A quanto pare la coppia starebbe aspettando un maschietto e avrebbero deciso di chiamarlo Francesco.

Gigi D’Alessio: tante canzoni dedicate ai figli

Sui social del cantante è un tripudio di affetto da parte dei suoi fan, da sempre molto attaccati alle vicende dell’artista partenopeo. Per Gigi D’Alessio si tratterebbe del 5° figlio dopo i tre avuti da Carmela Barbato: Claudio (1986), Ilaria (1992) e Luca (2003). Il 4° con Anna Tatangelo: Andrea (2010).

Piccola curiosità: durante la sua lunga carriera Gigi D’Alessio ha composto almeno una canzone per ognuno dei suoi figli. Chissà che prossimamente non ne scriva anche per il nuovo arrivato. A Claudio dedicò Padre per metà. Per la sua secondogenita invece scrisse una canzone che aveva come titolo proprio Ilaria. Per Luca invece arrivò Babbo Natale non c’è e infine per l’ultimo arrivato Andrea la canzone Vita.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio, notizia clamorosa: l’indiscrezione scatena il web

Staremo a vedere se nei prossimi mesi pubblicherà qualcosa di nuovo anche per questo bambino in arrivo. Intanto nel nuovo disco Buongiorno Special Edition 2021 ha inserito alcuni singoli in lingua napoletana che sembrano scritti appositamente per la sua nuova fiamma Denise Esposito. Sempre secondo i ben informati, il nascituro dovrebbe arrivare in casa D’Alessio tra ottobre e novembre di quest’anno.

Impostazioni privacy