Gigi D’Alessio, notizia clamorosa: l’indiscrezione scatena il web

Una nuova vita per Gigi D’Alessio dopo Anna Tatangelo. Il cantautore ormai fa coppia fissa con Denise Esposito che potrebbe regalargli una grande gioia.

Gigi D'Alessio (Getty Images)
Gigi D’Alessio (Getty Images)

Le strade tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono definitivamente separate. I due, infatti, dopo essere stati per lungo tempo insieme ed essere diventati genitori di Andrea, hanno deciso di finire la loro relazione sentimentale. Nonostante si siano lasciati, i due hanno mantenuto ottimi rapporti, anche per il bene del figlio.

Mentre Anna è stata “pescata” dal settimanale “Chi” in compagnia del rapper Livio Cori con cui, si ipotizza, la nascita di una nuova storia d’amore. Per il cantautore partenopeo è tempo di consolidare il proprio rapporto con la nuova compagna Denise Esposito, con cui si portano 26 anni di differenza.

Gigi e Denise sono usciti allo scoperto recentemente. Infatti, hanno fatto la loro prima uscita ufficiale come coppia al matrimonio di Lele Blade. I due si sono presentati insieme, confermando le notizie di gossip che giravano già da qualche tempo e che volevano un D’Alessio un’altra volta innamorato.

Gigi D’Alessio diventa papà per la quinta volta: la notizia impazza sul web

Nello stesso numero di “Chi”, che uscirà nelle edicole mercoledì 4 agosto, in cui si vede Anna Tatangelo che è stata beccata in compagnia con Livio Cori. Troviamo anche Gigi D’Alessio insieme alla nuova fidanzata Denise Esposito.

Se sulla cantante di Sora il settimanale conferma che c’è una simpatia particolare con il rapper partenopeo, che va oltre il contesto professionale. Sul cantautore napoletano il giornale diretto da Alfonso Signorini si spinge oltre e confessa un importante scoop.

Sempre secondo il settimanale “Chi”, pare che Gigi D’Alessio presto diventerà padre per la sua quinta volta. Denise Esposito, infatti, si presume che possa essere incinta e che potrebbe partorire il prossimo autunno.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio “insegue” Anna Tatangelo: lo yacht è spettacolare

Dopo i primi tre figli avuti con la prima moglie, e dopo il figlio avuto con Anna Tatangelo, Gigi potrebbe ricevere un’altra grande gioia. Adesso, per scoprire se davvero Denise è in dolce attesa, non ci resta che aspettare l’ufficialità dei due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Impostazioni privacy