Amici, nozze per due ex allievi: la proposta ha lasciato tutti a bocca aperta

Bellissima notizia per due ex allievi di Amici. Bryan Ramirez e Paola De Filippis presto convoleranno a nozze. La proposta ha sorpreso la ragazza.

Amici - Bryan Ramirez e Paola De Filippis (Instagram)
Amici – Bryan Ramirez e Paola De Filippis (Instagram)

Amici per i tanti allievi non è stato solo un luogo in cui migliorarsi e aspirare ad una carriera da artisti. Ma per alcuni è stato un luogo in cui è scoccato l’amore. Il caso specifico è quello di Bryan Ramirez e Paola De Filippis.

I due si sono incontrati durante la 17esima edizione del talent. Da quel momento non si sono più lasciati e ora convoleranno a nozze. Il ragazzo ha fatto una sorpresa incredibile per chiedere la mano della De Filippis. Una sorpresa mostrata sugli account social di entrambi i ragazzi.

Entrambi hanno voluto condividere questa emozione sui rispettivi account Instagram. Soprattutto la ragazza non ha nascosto le emozioni provate e ha pubblicato la foto dell’anello che le è stato regalato dal Ramirez.

Amici: si sposano Bryan Ramirez e Paola De Filippis

Le didascalie mostrate dai due ragazzi fanno capire il sentimento vero e forte che provano. Bryan ha scritto: “Ha detto sì, Quando sono caduto, tu eri lì a prendermi. Mi hai dato forza anche quando non ne avevo. Da quando ci sei tu, la mia vita è cambiata a 36 gradi. Sei stata la luce che ha illuminato il mio cammino.”

Una didascalia che non si conclude così ma ha aggiunto: “Oggi ti ho chiesto di sposarmi perché sono sicuro che sei la persona che voglio nella mia vita. Sono certo che siano pochi amori come il nostro. Siamo e saremo io e te contro il mondo. Ti amo con il cuore e non solo”.

Bryan Ramirez (Instagram)
Bryan Ramirez (Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Amici, Cupido tra Rudy e Arisa? La foto fa il pieno di commenti

Paola De Filippis (Instagram)
Paola De Filippis (Instagram)

Dal canto suo Paola De Filippis ha scritto: “Mi trema ancora il cuore. Mi hai reso la donna più felice di questo mondo… Non ho tante parole. Sembra un sogno, ma è la realtà. Ti dico sì, oggi e sempre. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te, ma cominceremo da ‘per sempre”. Ti amo“. La ragazza ha mostrato anche un video in cui mostra la reazione alla proposta di Bryan. Non resta che attenderà per i dettagli delle loro nozze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola De Filippis (@paola_de_filippis)

Impostazioni privacy