Moto GP Misano: come acquistare i biglietti, quanto costano e GreenPass

La Moto GP è sempre di grande interesse e quella di Misano, ultima tappa italiana, sarà molto gettonata: com’è possibile acquistare i biglietti, quanto costano e GreenPass

Moto GP Misano: come acquistare i biglietti, quanto costano e GreenPass
MotoGP, Fonte foto: GettyImages

La Moto Gp è sempre molto seguita e dopo l’annuncio del ritiro di Valentino Rossi, iconico pilota, la suddetta gara sarà sicuramente maggiormente seguita: come acquistare i biglietti, quanto costano e GreenPass.

Come in tantissimi sicuramente già sparano, il pilota ha dunque fatto sapere, durante la conferenza stampa a Spielberg, che terminerà la sua incredibile carriera da pilota al termine della stagione.

Rossi ha spiegato che la decisone non è stata di certo semplice, ma che a fare la differenza nello sport sono i risultati ed ha poi continuato: “[…] Mi sarebbe piaciuto correre nel mio team con mio fratello, ma va bene così“.

Il pilota ha poi rincuorato i suoi fan spiegando che in realtà questo non è un addio perché nel 2022 correrà con le macchine ed aggiunge: “[…] resterò un pilota per tutta la vita, cambierò solo da moto ad automobili“.

Ovviamente, l’ultima gara in Italia a Misano resterà nel cuore dei tanti fan del pilota: ecco tutto quello che c’è da sapere.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, addio alla Moto: ecco dove correrà, il suo futuro

Moto GP Misano: come acquistare i biglietti e quanto costano?

L’ultima gara di Moto GP in Italia si terrà a Misano il prossimo 17 fino al 19 settembre 2021 alle 8 del mattino e per i tanti fan sarà davvero un occasione unica e da non perdere: ecco come acquistare i biglietti.

È possibile acquistare i biglietti online sul sito ‘TiketOne‘ oppure dai rivenditori ufficiali: di seguito i prezzi al momento riportati su ‘www.ticketone.it‘.

I biglietti della Tribuna A, B e C hanno un costo di 190,00 euro, mentre la Tribuna D ha un costo di 140,00 euro e la versione TOP di 170,00 euro.

Tribuna Brutapela e Tribuna Brutapela GOLD hanno rispettivamente un costo che ammonta a: la prima 140,00 euro, mentre la seconda 170,00 euro.

Abbiamo poi la Tribuna Misanino, la Tribuna Centrale Partenza e la Tribuna E che hanno rispettivamente un costo pari a: 195,00 euro, 270,00 euro e 180,00 euro.

Infine vi sono la Tribuna Brutapela 2 e la Tribuna Carro 2 che rispettivamente costano 150,00 euro e 180,00 euro.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, dopo la morte di Simoncelli non lo ha più fatto

Moto GP Misano: c’è bisogno del GreenPass per partecipare alla gara?

Le date della Moto GP di Misano si conoscevano già da un po’, ma in moltissimi attendevano di sapere come parteciparvi o meglio se vi fosse stato bisogno oppure no del GreenPass.

La risposta è si, secondo le normative vigenti per partecipare alla gara i 23mila spettatori dovranno esibire il GreenPass.

Impostazioni privacy