Lui è Luca ed è il fratello di un famoso pilota: notate la somiglianza?

Il ragazzo nello scatto in basso si chiama Luca ed è il fratello di un famoso ed amato pilota: riuscite a riconoscerlo?

Lui è Luca ed è il fratello di un famoso pilota: notate la somiglianza?
Luca Marini, Fonte foto: GettyImages

Il giovanissimo ragazzo in fotografia si chiama Luca ed è il fratello di un noto ed amato pilota di moto GP: riuscite a vedere l’incredibile somiglianza?

Gli occhi sono dello stesso azzurro intenso ed anche i capelli del medesimo biondo, eh si avete capito bene, il ragazzo in foto è Luca Marini fratello dell’iconico pilota di moto GP Valentino Rossi.

Luca è nato a Urbino il 10 agosto 1997 ed oggi ha quindi 23 anni; anche Marini, proprio come suo fratello Valentino, è un pilota di moto GP ed ha esordito per la prima volta nel lontano 2004 nei Paesi Bassi.

Quattro anni dopo, il ragazzo prende parte all’Honda Junior Trophy riuscendo anche vincerne qualcuna, poi, due anni dopo, prende parte al mini gp con la Honda 125cc.

Insomma, sin da giovanissimo il ragazzo sembra avere la stessa stoffa di suo fratello e, dal momento che la strada è davvero molto lunga, sicuramente potrà regalare ai suoi seguaci tante emozioni.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi addio al MotoGp: “E’ difficile”

Luca Marini fratello di Valentino Rossi: chi è la fidanzata del giovane pilota di moto GP?

A far molto discutere è anche la vita privata di Luca Marini, infatti, sicuramente in moltissimi si chiedono se il ragazzo abbia o meno una fidanzata: ecco chi è.

Ebbene sì, il fratello di Valentino Rossi è fidanzato con la bellissima Marta Vincenzi.

Sulla pagina Instagram della ragazza ci sono meravigliosi scatti di loro due insieme e la relazione sembra andare davvero a gonfie vele; la Vincenzi, secondo quanto evince dal suo profilo, è nata nel 1996, ha una grande passione per la moda ed è seguita da ben 27,8 mila follower, insomma numeri da vera influencer.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, dopo la morte di Simoncelli non lo ha più fatto

Insomma, il giovane pilota sembra star vivendo un periodo davvero molto fortunato sia per quanto riguarda la carriera che per quanto concerne l’amore dato i tanti scatti pubblicati dalla bella Vincenzi sui social.

Lui è Luca ed è il fratello di un famoso pilota: notate la somiglianza?
Luca Marini e fidanzata, Fonte foto: Instagram (@ martavincenzi)