Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi: il suo desiderio

Valentino Rossi ha una splendida fidanzata, Francesca Sofia Novello: ma chi è, tutte le curiosità e i dettagli e le parole sul suo desiderio

Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi: il suo desiderio
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (fonte foto: Instagram, @ francescasofianovello)

È un personaggio noto, affermato e dal grande successo, Francesca Sofia Novello, fidanzata dell’amato campione di Moto GP Valentino Rossi, protagonisti di una storia molto intensa, seguita con passione dai tantissimi fan e follower: ma chi è quest’ultima, quale le informazioni e le curiosità a lei inerenti. Tutto quello che c’è da sapere.

Una splendida modella con un fisico statuario, la Novello è un personaggio dal grande successo e dal grande seguito, come si può intuire anche dal numero dei follower e dalle tante interazioni che arrivano dagli utenti al suo account Instagram.

Legata al campione dalla Moto Gp, ecco di seguito alcune informazioni e curiosità a lei inerenti.

Francesca Sofia Novello chi è: età, altezza, peso, biografia

  • Nome: Francesca Sofia Novello
  • Data di nascita: 13 ottobre 1993;
  • Età: 27 anni;
  • Segno zodiacale: Bilancia;
  • Partner: Valentino Rossi;
  • Professione: modella.
  • Luogo di nascita: Arese, Milano, Lombardia.
  • Altezza: 1,78 circa;
  • Peso: ignoto.

La splendida, nota ed affermata Francesca Sofia Novello nasce ad Arese, località della provincia di Milano, nella Regione Lombardia, il 14 ottobre del 1994; pertanto quest’ultima ha al momento 27 anni ed è del segno zodiacale della bilancia.

Il nome di Francesca Sofia inizia a circolare con maggior intensità nel mondo del gossip dopo essere stata notata con Valentino, si legge su donnaglamour,it, proprio da alcune riviste di questo settore. Sembra infatti che la coppia in un primo momento avesse mantenuto un certo riserbo a proposito della relazione, salvo poi parlarne apertamente solo in seguito.

Per quel che riguarda la sua biografia, dopo aver completato gli studi, Francesca si è dedicata a quella che è una delle sue grandi passioni, la moda, in contemporanea con gli studi all’Università.

La carriera di Francesca Sofia Novello: da ombrellina a Sanremo, il successo della modella

È un percorso professionale molto importante, quello svolto dalla Novello, che ha avuto modo di svolgere per lavoro anche l’attività di ombrellina del Motomondiale, e sarebbe stata proprio grazie a tale mansione che avrebbe poi avuto modo di incontrare e conoscere il suo futuro compagno, Valentino Rossi.

Il pubblico televisivo, però, la ricorderà forse anche in occasione del Chiambretti Supermarket, il noto programma che vedeva come conduttore e protagonista Pietro Chiambretti.

La bellezza travolgente, il fascino, ma anche la bravura e il talento l’hanno portata ad essere una importante modella che ha collaborato con importanti marchi, facendo crescere man mano la sua fama.

Un sogno realizzato è quello, inoltre, che l’ha vista diventare la co-conduttrice a Sanremo, accanto ad Amadeus. Un’esperienza davvero magica, un momento che Francesca ha vissuto a pieno, dimostrando di saper calcare, eccome, un palco tra i più importanti in assoluto che sa dare forti pressioni, quello dell’Ariston.

Valentino Rossi e la fidanzata Francesca Sofia Novello: come si sono conosciuti?

Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi: il suo desiderio
Francesca Sofia Novello (fonte foto: Mediaset Play)

È una storia intensa e molto bella, quella creata dalla coppia formata da Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, di cui quest’ultima ha avuto modo di parlarne nel corso di un’intervista approfondita rilasciata a Verissimo.

Ai microfoni di Silvia Toffanin, infatti, Francesca ha raccontato che inizialmente c’è stato un anno di conoscenza, una sorta di rodaggio, di “tira e molla”. In particolare, aggiunge: “Uscivamo tutti e due da una storia importante, quindi avevamo un anno sabbatico. Ci siamo conosciuti casualmente,  ci hanno presentati. degli amici, quindi non è stato un colpo di fulmine.”

E ancora: “Ci siamo frequentati per un anno come due amici, poi abbiamo capito che stavamo bene insieme. E ci siamo fidanzati”.

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi, dove vivono: il desiderio della modella

Nell’ambito della medesima intervista, Francesca si sofferma su com’è vivere insieme a Valentino Rossi, raccontato che la coppia vive “insieme a Tavullia, lì ho il mio spazzolino e le mie cose, ma io per lavoro faccio spesso avanti e indietro con Milano”.

La modella sottolinea che la vita con Valentino è semplice, fatta di cose per l’appunto semplici, il tutto nel rispetto e nella tutela della privacy di tutti coloro che li circondano. Francesca racconta che alla coppia piacciono i film, viaggiare, andare a cena e stare in compagnia.

A proposito del futuro e di un eventuale matrimonio, racconta che è una delle domande che le viene fatta spesso in diverse occasioni, e a cui replica: “non sono cose da programmare”, aggiungendo però: “è una storia importante, credo sia l’uomo della mia vita”.

Francesca Sofia Novello Instagram: il successo social della modella

Non stupisce affatto che anche sulle piattaforme sociale come Instagram, Francesca Sofia Novello abbia un grande successo e un gran riscontro in termini di fan e follower.

Al momento infatti, dando un’occhiata all’account, si può notare che il numero degli utenti che seguono il suo profilo ammontano a circa 380 mila.

Impostazioni privacy