Vite al limite: perché hanno scelto il Dr. Nowzaradan? Il motivo vi stupirà

Ormai conosciamo tutti il Dottor Nowzaradan e il suo lavoro ma pochi sanno che nel programma Vite al limite c’è anche suo figlio.

Dr. Younan Nowzaradan - Vite al limite
Dr. Younan Nowzaradan – Vite al limite

Vite al limite è uno dei programmi che più riesce a tenere incollati i telespettatori. Questo perché racconta storie di persone che sono pesantemente in difficoltà. La loro voglia di superare gli ostacoli e ripartire con una nuova vita lo fa essere un programma molto emozionante.

Tutti conosciamo chi si prende cura di questi soggetti: il dottor Younan Nowzaradan, o semplicemente Dr. Now come lo chiamano i fan. Lui è un chirurgo iraniano-americano specializzato in chirurgia vascolare e bariatrica. La vera star del programma.

Il chirurgo segue passo passo tutto il percorso di dimagrimento di persone con forte obesità. Così da mostrare il lungo percorso di un anno e tutte le tappe del caso prima dell’intervento di bypass gastrico. Tutto ambientato nella clinica di Houston, Texas dove è sia girato il programma che il suo reale luogo di lavoro.

Vite al limite: perché è stato scelto il Dr. Now

Jonathan Nowzaradan (Facebook)
Jonathan Nowzaradan (Facebook)

Dietro la scelta del Dor. Now però si nasconde una curiosità che non tutti conosceranno. Infatti nello staff di produzione c’è suo figlio Jonathan Nowzaradan nato il 6 febbraio 1978. Lui è un il produttore e regista di My 600-lb Life, o Vite a Limite in italiano.

Una piccola curiosità per comprendere anche i motivi di certe scelte. Sicuramente questa è stata vincente dato l’enorme seguito sia del programma che proprio del chirurgo. Non solo sul piccolo schermo ma anche sul web dove ci sono tanti meme e pagine fan che giocano sul suo modo di fare e sul suo essere sempre imperscrutabile.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Dottor Nowzaradan: come contattarlo

Jonathan è il phttp://1rimogenito ma il Dr. Now ha altri due figlie: Jennifer nata il 21 febbraio 1980, laureata e insegnante d’arte alla scuola superiore di South Austin. Mentre la più piccola è Jessica nata nel 1983 e ha la passione per la fotografia.

Impostazioni privacy