Vite al limite, Dottor Nowzaradan: come contattarlo

Il dottor Younan Nowzaradan lo abbiamo conosciuto nella trasmissione Vite al limite. Ma cosa sappiamo di lui? E soprattutto come contattarlo?

Vite al limite - Dottor Younan Nowzaradan (Instagram)
Vite al limite – Dottor Younan Nowzaradan (Instagram)

Vite al limite è un programma tra i più seguiti. Racconta storie di persone con gravi problemi di peso e di salute. A loro ci pensa il dottor Nowzaradan che gli presta tutte le cure del caso. Se dei protagonisti delle storie sappiamo quasi tutto, del dottor americano conosciamo ben poco. Oggi è un chirurgo specializzato in chirurgia vascolare e bariatrica.

Younan Nowzaradan nasce a Teheran, ma di origine siriane, l’11 ottobre 1944. Si laurea nel 1970 all’università di Teheran. L’anno successivo svolge un tirocinio al St. Johns Hospital di Detroit. Attualmente lavora presso la clinica dell’obesità di Houston, in Texas come chirurgo specializzato in chirurgia. Oltre a curare l’obesità, è stato autore anche di tantissimi libri legati a questa problematica.

Il suo nome viene visto come uno dei pionieri della chirurgia minimamente invasiva, anche attraverso la laparoscopia. Una tecnica che si è migliorata negli anni e che il dottor Nowzaradan ha affinato alla perfezione. Nella sua vita privata è stato sposato con Delores McRedmon, relazione che ha portato tre figli. Uno è Jonathan Nowzaradan che lavora come direttore e produttore del programma Vite al limite.

Vite al limite: come contattare il dottor Nowzaradan

Molti si chiederanno come sarebbe possibile contattarlo. Magari persone che hanno certi tipi di problemi vorrebbero avere un colloquio con lui. Allora andiamo a scoprire come contattare il Dottore di Vite al limite.

Ci sono vari modi per contattarlo, vediamo quali:

  • Tramite la clinica Houston Obesity Surgery dove lavora. Si può chiamare al numero 7136616262. Ricordiamo che dall’Italia prima di formulare il numero è necessario inserire prima il prefisso internazionale +1 e il prefisso di Houston 281. Il numero da comporre sarà +1 281 7136616262
  • Il secondo modo è di compilare un modulo presente nella pagina contatti del sito dottor Nowzaradan a questo link
  • Il terzo modo sarebbe mandare una mail all’indirizzo drnowzaradan@yahoo.com
  • In ultima battuta ci sarebbe la sua pagina Instagram: younannowzaradan

LEGGI ANCHE >>> Younan Nowzaradan, quanto guadagna il dottore di Vite al Limite?

Questi sono i modi per avere un contatto diretto con il Dr. Now. I primi tre sembrano essere i modi più diretti per avere un confronto immediato con uno dei dottori più conosciuti a livello mondiale.

Impostazioni privacy