Isola dei famosi, incidente per l’ex naufrago: cosa è successo (VIDEO)

La star dei social ed ex-naufrago, Matteo Diamante, ha avuto un piccolo incidente. Per giunta causato da una sua disattenzione.

Matteo Diamante (Instagram)
Matteo Diamante (Instagram)

Ex concorrente del L’Isola dei Famosi (quindicesima edizione), “Pupo” de La Pupa e il Secchione e viceversa, corteggiatore in Uomini e Donne, star dei social con oltre 380.000 follower, fisico scolpito da ore di palestra e canoa, organizzatore di eventi, speaker radiofonico, vocalist. Matteo Diamante, noto personaggio televisivo e non solo, si dedica forse a troppe attività contemporaneamente.

Nel contesto di una vita tanto frenetica, non deve sorprendere che possano capitare piccoli incidenti, più o meno dannosi. É il caso della disavventura “automobilistica” di cui lo sfortunato influencer si è reso protagonista.

Matteo Diamante: una lunga giornata

Nulla di drammatico, per fortuna. Ma nemmeno di trascurabile. Come si può vedere nel video pubblicato nelle stories e qui riportato, Matteo si è ferito alla parte inferiore del viso (non è chiaro se sia stato coinvolto il labbro superiore o inferiore), probabilmente arrivando addirittura a sanguinare.

La responsabile del piccolo incidente? La disattenzione. Materialmente, la portiera dell’automobile forse chiusa troppo in fretta o per l’appunto in modo disattento. La disavventura è avvenuta in seguito ai festeggiamenti di un movimentato addio al celibato. Diamante, 31 anni compiuti, era davvero troppo stanco?

Pare confermarlo indirettamente anche la colonna sonora scelta per la sua storia. É See You Again di Wiz Khalifa e Charlie Puth. La hit, risalente al lontano 2015, comincia melanconicamente con questi versi: It’s been a long day. Parole emblematiche.

LEGGI ANCHE >>> Matteo Diamante chi è: età, altezza, Instagram, fidanzata

Eppure anche il giorno seguente, l’influencer e personaggio televisivo ha festeggiato ancora, come documenta sul suo profilo IG. Instancabile, sportivo e sempre al centro del clamore mediatico, Matteo troverà mai tempo per rilassarsi? Speriamo di sì. O che almeno certe disavventure non si ripetano ancora.

Impostazioni privacy