J-Ax, quel terribile momento durante il lockdown: le sue parole

J-Ax, amato e seguito cantautore, qualche tempo fa ha raccontato quel terribile momento passato durante il lockdown: le sue parole

J-Ax, quel terribile momento durante il lockdown: le sue parole
J-Ax, Fonte foto: Mediaset Play

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, J-Ax continua a sorprendere e qualche tempo fa ha raccontato quel brutto periodo passato durante il lockdown: le sue parole.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto cantautore è nato a Milano ed ha vissuto con i suoi genitori e con suo fratello Grido, noto artista ed ex componente dei Gemelli Diversi.

L’adolescenza dell’ex cantante degli Articolo 31 non è stata semplice, infatti, da ragazzo è stato vittima di bullismo.

Col passar degli anni, però, le cose sono poi migliorate ed oggi, dopo diversi alti e bassi, e il felice papà di Nicolas; per comunicare ai suoi seguaci l’arrivo del piccolo, il cantante ha deciso di pubblicare un post sulla sua pagina Instagram in cui mostra tutta la sua felicità.

Il noto artista è felicissimo insieme alla sua compagna Eliana Coker con cui sta ormai insieme dal lontano 2007.

LEGGI ANCHE >>> J-Ax, accuse pesanti contro il governo: “Non stanno facendo nulla”

J-Ax, quel periodo molto difficile: è successo durante il lockdown

J-Ax, amato e seguito cantautore, continua a sorprendere e qualche tempo fa ha deciso di raccontare, durante una lunga intervista a ‘Verissimo‘, quel periodo molto difficile passato durante il lockdown: ecco cos’ha detto.

Come in molti sicuramente già sapranno, l’artista ha deciso di non farsi vedere molto durante il lockdown e alla domanda di Silvia Toffanin: “Tu la depressione l’hai conosciuta durante il lockdown“, il cantante risponde: “Una depressione fra virgolette light perché non ho dovuto ricorrere a farmaci per uscirne, mentre altre depressioni più pesanti hanno proprio bisogno di interventi di tipo medico“.

Poi continua spiegare: “Io tutt’ora combatto la depressione verso la situazione che stiamo vivendo” il motivo è che il cantante vorrebbe essere più utile tanto da pensare di voler tornare indietro e al posto del cantante fare il medico, in tanti, però, gli ricordano che anche la musica e ciò che l’artista fa è utile.

LEGGI ANCHE >>> J-Ax trova conforto: si aggrappa a questa certezza

Insomma, un momento non proprio bello quello passato dall’artista, ma che grazie anche alle persone che lo circondano è riuscito a venire fuori.

Impostazioni privacy