Dieta, come perdere 3 Kg in pochi giorni! Ottieni così un perfetto fisico da spiaggia

Vuoi un fisico perfetto da sfoggiare in spiaggia? Segui questa dieta last minute che consente di perdere 3 chili in soli 15 giorni.

fisico spiaggiaL’arrivo di agosto e le ferie imminenti stanno portando diverse persone a cercare diete che aiutano il corpo a smaltire i chili in eccesso in pochissimo tempo. Se anche tu sei tra questi allora puoi seguire la dieta last minute dei 15 giorni che consente di perdere fino a 3 chili.

Questa dieta, inoltre, consente non solo di sfoggiare in spiaggia un fisico asciutto e snello, ma aiuta anche la salute, il sistema nervoso e i muscoli. Questo per i cibi che bisogna consumare per raggiungere l’obiettivo prefissato.

Dieta last minute, ridurre il senso di fame

Per avere un fisico perfetto in spiaggia e seguire la dieta dei 15 giorni è importante ridurre il senso di fame. Secondo gli ultimi studi, il senso di fame riguarda il fenomeno dell’iperglicemia, ovvero da una presenza eccessiva di glucosio nel sangue.

Per questo motivo è importante eliminare l’apporto di grassi e carboidrati complessi, come zuccheri dei dolci, alcol, bevande gassate. Inoltre è consigliato ridurre anche i carboidrati semplici come pane e pasta. Insomma, tutti questi alimenti che in genere mantengono alto il livello glicemico.

Favorire frutta e verudra

Per perdere 3 chili in 15 giorni è importante scegliere gli alimenti che fanno al tuo caso. Tra questi è bene favorire qualsiasi tipo di vegetali e verdura, soprattutto la lattuga che abbassa l’indice glicemico se mangiata cruda.

Ma anche frutta e legumi, in particolare lenticchie e ceci che hanno un indice glicemico basso e mancano di grassi, oltre che che fanno bene all’organismo, questo grazie all’alto contenuto di fibre. Un altro alimento che è fortemente consigliato in questa dieta è la soia, così come tutti i suoi derivati, in quanto è ricca di proteine naturali.

LEGGI ANCHE >>> Abbronzarsi velocemente? 10 alimenti da inserire nella dieta

Inoltre è consigliato aumentare anche l’apporto di proteine, per favorire i muscoli, e introdurre alimenti che hanno sali minerali come aceto, cipolle, limone, erbe, crusca d’avena, cannella, tè verde o nero, spezie, magnesio. Tutti questi alimenti controllano il pese e favoriscono il dimagrimento per raggiungere l’obiettivo proprio della dieta last minute dei 15 giorni.

Impostazioni privacy