Segni Zodiacali, le quattro costellazioni “maledette” di questa estate

Se diamo credito all’astrologia, i nati sotto questi quattro segni zodiacali avranno grossi problemi questa estate. Ecco quali sono.

Segni Zodiacali (AdobeStock)
Segni Zodiacali (AdobeStock)

Meglio non conoscere la fortuna che essere impreparati ad accogliere la sfortuna, recita un adagio. Chi segue l’Oroscopo è di solito avido di conoscere entrambe le cose, con una leggera propensione per la prima. Occhio non vede, cuore non duole. Per usare un altra locuzione nota.

Ciononostante, si mette così male per questi quattro segni zodiacali durante la coda finale di questa estate che è meglio bere l’amaro calice e anticipare il peggio. Andiamo con ordine, dunque. Ovvero, come da manuale, prima le cattive notizie.

I Segni Zodiacali più sfortunati di questo agosto

La Dea Bendata si mostra particolarmente poco benevola nei confronti dei Gemelli, tipicamente lunatici e a volte inconcludenti. L’entusiasmo per le nuove esperienze non mancherà, come sempre. Ma i nati tra maggio e giugno si troveranno a fronteggiare grossi problemi durante quest’estate, per il superamento dei quali l’atteggiamento ondivago costituirà un grosso ostacolo.

Nemmeno i nati sotto il segno dei Pesci la passeranno bene. Altruisti e generosi, intessono legami di amore e di amicizia appassionati e di solito sani e duraturi. La cosa non cambierà nemmeno per quest’estate horribilis. I dolori arriveranno dall’ambito lavorativo. A mancare saranno i giusti riconoscimenti per le fatiche e i sacrifici sostenuti. Farsi valere e non essere umiliato e raggirato, se non peggio, non sarà facile.

Va malissimo anche per i caparbi nascituri sotto la costellazione dell’Ariete. La tenacia è un’arma a doppio taglio, e affilarla troppo è sempre rischioso. Gli Ariete si troveranno ad affrontare problematiche relazionali, per le quali sarebbe necessario mantenere la calma e cercare la mediazione razionale. Contenere le proprie emozioni non sarà cosa facile.

LEGGI ANCHE >>> Ecco i quattro segni più deboli dello Zodiaco: scopri se sei tra loro

Ma il segno più sfortunato di questa estate è indiscutibilmente il Capricorno. Nei nati tra dicembre e gennaio, la commiserazione sarà preferita ad una costruttiva reazione ai problemi. Le stelle saranno implacabili da ogni punto di vista. Recuperare la grinta che caratterizza positivamente questo segno zodiacale sarà imperativo categorico.

Impostazioni privacy