Il pranzo è servito, numero di telefono: come partecipare al programma

Il pranzo è servito è il quiz estivo di Rai Uno. Il programma remake, condotto da Flavio Insinna, è una scommessa riuscita. Ecco come partecipare.

Il pranzo è servito
Il pranzo è servito

Dal 28 giugno è in onda su Rai Uno Il pranzo è servito. Il quiz televisivo è un appuntamento fisso nei pomeriggi estivi. Al timone del programma c’è Flavio Insinna che, dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle ore 14,45, dà il benvenuto ai concorrenti dello show che era una punta di diamante del piccolo schermo negli anni Ottanta.

Il quiz andrà in onda fino al 10 settembre 2021 e, per chi volesse, c’è anche un concorso a premi dedicato esclusivamente ai telespettatori, che si chiama “Pranzo al telefono” ed è indipendente dalla gara durante il programma. Infatti, questo concorso ha un regolamento di partecipazione tutto suo.

Il concorso a premi avviene tramite il collegamento audio ed i concorrenti avranno modo solo di ascoltare la domanda per telefono, senza però vedere cosa accade nello studio, perché il programma è registrato e non è live. Il valore del premio verrà convertito in buoni per Eurospin.

Il pranzo è servito, il numero di telefono per partecipare al programma

Tutti coloro che hanno intenzione di partecipare al concorso telefonico de Il pranzo è servito devono prenotarsi chiamando il numero 06.45789090 e poi seguendo tutte le istruzioni che gli saranno fornite dal disco automatico.

Inoltre, è possibile prenotarsi anche via internet. Basta collegarsi sul web all’indirizzo www.contattalarai.rai.it e poi compilando il modulo di prenotazione al gioco. Quest’ultimo è disponibile nella parte “GiocheRai – Giochi Telefonici”. Possono partecipare tutti coloro che hanno compiuto la maggiore età.

Una volta essersi prenotati, bisognerà aspettare il sorteggio. Infatti, i concorrenti che avranno la possibilità di partecipare al gioco, saranno sorteggiati mediante un meccanismo automatico e alla presenza di un notaio che garantirà il rispetto delle regole.

LEGGI ANCHE >>> Il pranzo è servito, Flavio Insinna incredulo: “Come hai fatto?”

Gli eventuali vincitori del concorso riceveranno una comunicazione del premio vinto tramite una lettera raccomandata. All’interno di questa saranno indicate tutte le modalità di consegna del premio stesso. Ogni premio sarà consegnato entro i 6 mesi dalla fine del programma.

Impostazioni privacy