Il pranzo è servito, Flavio Insinna incredulo: “Come hai fatto?”

Flavio Insinna durante una puntata de Il pranzo è servito è rimasto davvero incredulo per una risposta data dalla campionessa Patrizia.

Flavio Insinna
Flavio Insinna

Il pranzo è servito nelle ultime settimane sta allietando gli italiani a partire dalle ore 14. Flavio Insinna ha preso in mano lo storico programma condotto in passato da Corrado. Una sfida interessante che per ora sembra decisamente vinta. Nella giornata di ieri si sono sfidati la campionessa Patrizia e Francesco. Durante il quiz però qualcosa ha attirato l’attenzione del presentatore che ha lasciato tutti scioccati.

La regia ha infatti mandato in onda la foto di una bambina sdentata che oggi è una donna importante dello spettacolo. Nello specifico i concorrenti devono decidere di chi si tratti. Passano pochi secondi e la campionessa risponde senza esitazione: “Cristina D’Avena“.

Il pranzo è servito, quando fa?

A quel punto scende il gelo in studio, con Flavio Insinna che per un attimo resta senza parole. Il presentatore ha poi affermato: “Come hai fatto? Non ha i denti, non si riconosce”. Naturalmente per la felicità della signora Patrizia la risposta era quella giusta.

La foto in questione infatti ritraeva proprio Cristina D’avena da bambina. La famosa cantante è da sempre un’icona per tutti i bambini che l’adorano. La campionessa in carica però è stata davvero bravissima a riconoscerla al primo sguardo. Questa grande impresa però non le è bastata. Infatti alla fine la puntata è stata vinta da Francesco.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena accade di tutto, Liorni: “Scusate, mi sto commovendo”

Intanto c’è grande attesa per la puntata di oggi de Il pranzo è servito. Flavio Insinna sta conducendo magistralmente un programma storico della Rai, che sta ottenendo risultati davvero molto interessanti. L’appuntamento è di nuovo per oggi alle 14 su Rai 1. Non vediamo l’ora quindi di assistere ad una nuova puntata della trasmissione.

Impostazioni privacy