Reazione a catena accade di tutto, Liorni: “Scusate, mi sto commovendo”

Puntata ricca di emozioni quella di Reazione a Catena, condotta da Marco Liorni: un momento particolare dalle forti sensazioni, cos’è successo

Reazione a catena accade di tutto, Liorni: "Scusate, mi sto commovendo"
M. Liorni (fonte foto_ Raiplay)

Una nuova scoppiettante ed entusiasmante puntata di Reazione a catena, noto, amato e seguitissimo programma condotto da Marco Liorni nella fascia pre serale di Rai 1: arrivano forte emozioni durante la trasmissione, ecco cos’è successo nello specifico.

Non smette di tener compagnia ed allietare le serate di tutti gli appassionati ed affezionati al programma, Reazione a catena, che tiene tutti incollati davanti allo schermo del televisore, ansiosi di conoscere ed assistere allo svolgimento della puntata.

Chi segue il programma da tempo sa bene che la trasmissione prevede la presenza della squadra dei campioni in carica, il trio che deve vedersela con gli sfidanti. In questo caso, a giocare sono Le Scoppiettine, contro le avversarie, ovvero Le Trottole.

Gli appassionati però sanno bene che, insieme alla sfida, a colpire spesso sono momenti divertenti o intensi, siparietti e attimi particolari. Ecco cos’è successo in questa occasione.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena: dopo la vincita arriva il gesto clamoroso

Reazione a catena, grandi emozioni: concorrenti scatenati in studio con Marco Liorni

Puntata ricca di emozioni, come detto, quella andata in onda su Rai 1 con Reazione a catena e, come di consueto, con l’amato e noto conduttore Marco Liorni.

Nel corso della puntata, i concorrenti provano ad indovinare la canzone senza avere tutti gli strumenti musicali a disposizione e partendo dalla parola “figlio”.

Dopo aver riflettuto, ecco che arriva la risposta, ovvero “Hey Jude” dei Beatles, con il commento entusiasta del conduttore: “Cioè, uno dei pezzi più grandiosi della storia della musica, quello che alla fine si canta tutti insieme, a squarciagola e in coro…”

La conferma della risposta giusta arriva ben presto, e parte la musica ed un video della canzone proprio sul ritornello, mentre nello studio ci si scatena, tra concorrenti e conduttore che si muovono a ritmo di musica, canticchiando in coro e facendo una sorta di ola, per di più.

Subito dopo a prendere la parola è il conduttore che spiega: “Scusate, mi sto commovendo”, e dopo  un sorriso aggiunge un ringraziamento a colei che trova tali filmati, soffermandosi poi su quello dei Beatles nello specifico: “Questo è un famoso show, credo Ed Sullivan Show, non sono sicuro.”

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, Marco Liorni avverte tutti: “Non fatelo a casa”

Il presentatore mostra tutta la propria cultura e conoscenza musicale e conclude con un nuovo complimento al “pezzo“, ritenuto “incredibile“.

Tanto trasporto e forti emozioni nel programma, che oltre a saper entusiasmare e coinvolgere il pubblico con la sfida, sa regalare momenti intensi, di musica, di divertimento, di ricordi e forti sensazioni.

Reazione a catena accade di tutto, Liorni: "Scusate, mi sto commovendo"
M. Liorni (fonte foto_ Raiplay)
Impostazioni privacy