Grande Fratello Vip: arriva un concorrente da Temptation Island

Il Grande Fratello Vip comincia a fare la spesa per settembre. Il programma di Signorini potrebbe “acquistare” da Temptation Island.

Temptation Island e Grande Fratello Vip
Temptation Island e Grande Fratello Vip

C’è grande attesa per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. L’ultima infatti ha fatto registrare ascolti decisamente importanti e soprattutto è durata tantissimo. Proprio per questo Alfonso Signorini sta cercando di comporre un cast importante che possa dare nuova linfa al programma.

Tra i nomi più caldi del momento sembra esserci quello di Tommaso Eletti. Dopo la breve, ma intensa esperienza a Temptation Island, infatti, il ragazzo sarebbe pronto a sbarcare nuovamente su Canale 5, questa volta nelle vesti di concorrente della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip: quando comincia?

A lanciare l’indiscrezione è il portale di Davidemaggio. A quanto pare infatti il Grande Fratello Vip partirà a settembre. Tommaso Eletti a fatto parlare l’Italia intera con le sue uscite e la sua relazione con una donna più grande. Sul web è scoppiata una vera e propria mania con tutti a condividere meme e video che lo riguardano.

Insomma è sicuramente una delle star televisive di questa estate e lo sa bene anche Alfonso Signorini che non a caso ci ha messo gli occhi addosso. Riuscire a portare nella casa il giovane ex concorrente di Temptation Island porterebbe sicuramente ad un plus di ascolti quantomeno nelle prime puntate.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island: uno dei protagonisti pizzicato con un’altra persona (FOTO)

Nel programma che si svolge sull’isola sarda la sua avventura è stata molto breve visto che è quasi subito caduto in tentazione lasciandosi con la sua partner. Speriamo per lui quindi, che qualora decidesse di prendere parte al prossimo Grande Fratello Vip le cose vadano diversamente. Sicuramente però sarà un personaggio che farà molto discutere all’interno della casa: sono aperte le scommesse.

Impostazioni privacy