Temptation Island: uno dei protagonisti pizzicato con un’altra persona (FOTO)

Tommaso Eletti, uno dei protagonisti di Temptation Island, è stato avvistato in compagnia di una persona incontrata nel programma. Ecco con chi era.

Temptation Island: Tommaso Eletti (Instagram)
Temptation Island: Tommaso Eletti (Instagram)

Nonostante la trasmissione sia ancora in corso, i protagonisti hanno finito il loro percorso. Per conoscere l’esito delle altre storie dovremmo attendere ancora qualche giorno. L’ultima puntata andrà in onda proprio martedì 27 luglio su Canale 5.

La sua storia di Tommaso Eletti con Valentina Nulli Augusti ha fatto sicuramente discutere. Non tanto per la grande differenza di età, di ben 19 anni, ma per l’atteggiamento contradittorio del ragazzo.

Memorabili le sue scene di gelosia dopo aver visto alcuni video, del tutto innocenti, della compagna. salvo poi tradirla con la single Giulia, con cui ci sono stati anche dei baci. Questo ha portato Valentina a chiedere il falò di confronto che ha segnato la fine della loro relazione, con la decisione di uscire dal programma separati. Per scoprire come sono andate le cose dopo il falò bisogna aspettare l’ultima puntata ma Tommaso è stato pizzicato in compagnia di qualcuno.

Temptation Island: Ecco con chi era Tommaso

Dalle storie di Deianira Marzano, alcuni follower hanno segnalato qualcosa di molto importante che non riguarda solo Tommaso. Infatti, nella storia si vede Tommaso insieme ad Alessandro. Quest’ultimo ha molto legato con il ragazzo e nella trasmissione faceva coppia con Jessica Mascheroni.

Per sapere come è andata a finire con questa coppia, tocca ancora aspettare dato che il loro percorso sull’isola sta proseguendo. Dalle immagini si potrebbe solo intuire il loro epilogo ma sarebbero delle congetture. Alla fine i due ragazzi pare abbiano legato tanto da passare una serata insieme.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, colpo di scena in arrivo: scoppia un’altra coppia?

Per gli appassionati del programma, la curiosità di sapere come sia finita tra i ragazzi è tanti. Fortunatamente, basta aspettare ancora qualche giorno e scopriremo non solo cose delle coppie ancora in “gioco” ma anche cosa è successo tra Tommaso e Valentina.

Tommaso e Alessandro (Instagram Deianira Marzano)
Tommaso e Alessandro (Instagram Deianira Marzano)
Impostazioni privacy