Simona Ventura al vetriolo contro due colleghe: rapporti ai minimi termini

In una recente intervista, la conduttrice Simona Ventura ha rilasciato qualche dichiarazione su due colleghe. Facendo capire di non essere in ottimi rapporti.

Simona Ventura (GettyImages)
Simona Ventura (GettyImages)

Il mondo della televisione è ricco di ostacoli, non sempre i rapporti tra grandi donne della televisione sono ottimi. Come nel caso che riguarda Simona Ventura con Barbara D’Urso e Mara Venier.

In un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Simona Ventura ha risposto ad una domanda del giornalista in maniera sincera. La domanda si riferiva su cosa preferisse tra le trasmissioni della D’Urso e quelle della Venier. La risposta è stata pungente: “Tra loro due allora scelgo la pizza“.

Questa risposta fa capire come i rapporti non siano ottimi. Confermando alcune voci che vedevano rapporti molto freddi tra le conduttrici. I motivi sono vari ma cerchiamo di fare luce su alcune situazioni.

Simona Ventura contro Barbara D’Urso e Mara Venier

Per quanto riguarda il rapporto con Barbara D’Urso, già da tempo si vociferava di rapporti non idilliaci. Ad esempio, quando la Ventura conduceva Temptation Island Vip veniva puntualmente tagliata nelle clip trasmesse da Domenica Live.

Diverso il discorso con Mara Venier. Il loro rapporto è fermo da molto tempo, loro ebbero un diverbio dopo la nascita della relazione con il figlio di Nicola Carraro. Da lì si è rotto qualcosa. La Ventura ha tentato di ricucirlo e alla fine sembra di avercela fatta.

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura ritorna in pista: ecco cosa farà la conduttrice

Un punto focale del rapporto tra le due è stata la partecipazione all’Isola dei famosi in cui la Venier era opinionista. Anche se poi ci sono sempre state delle piccole frecciatine. Alla fine, si parla di rapporti altalenanti, come non essere altrimenti tra donne che sono tra le più importanti a livello televisivo e che hanno un fortissimo carattere.

Impostazioni privacy