Ambra Angiolini e lo scatto social: “Questo lo fai solo se sei pazza”

Ambra Angiolini ha voluto condividere uno scatto molto particolare con una didascalia ironica. Apprezzata dai tantissimi suoi seguaci.

Ambra Angiolini (GettyImages)
Ambra Angiolini (GettyImages)

Sappiamo come funziona il mondo social. Le grandi star seguitissime devono sempre postare e condividere, molto spesso, una piccola parte di sfera privata. In questo caso, si parla della foto che Ambra Angiolini ha voluto condividere.

L’abbiamo saputa apprezzare in tante vesti. Dalla conduttrice sia di radio che di tv, alla cantante fino ad arrivare a vederla sul grande schermo come attrice. Un’artista davvero poliedrica e molto amata dal pubblico italiano. Non a caso il suo account Instagram conta più di 829 mila followers.

Il suo ultimo post ha fatto molto discutere, in positivo. Lei sui social condivide sempre foto dei suoi cari, gli aspetti del suo lavoro, i viaggi. Insomma, viene usato a tutto tondo per il piacere di condividere una piccola parte della sua vita con chi la segue e la ama.

L’ultimo incredibile scatto di Ambra Angiolini

Il suo ultimo post ha fatto da subito il giro del web. Una foto che ha lasciato senza fiato moltissimi suoi seguaci. Con una didascalia nel pieno stile dell’Angiolini. Recitava: Ci sono foto che puoi farti soltanto da sola… se sei pazza

Nella foto la si vede con un costume da bagno nero, con gli occhi chiusi e con le braccia alzate verso il cielo. Tutto dietro un specchio con il riflesso del sole che la illumina. Un post che ha fatto subito tanti mi piace e commenti. Quest’ultimi legati alla sua spettacolare presenza fisica.

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini usata dalla politica, la polemica infiamma il web

Non poteva essere altrimenti per una delle donne che hanno non solo bellezza e fascino ma anche tanto carisma. Siamo sicuri che molti attenderanno un altro post del genere per ammirare ancora della bellezza di Ambra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Impostazioni privacy