Olimpiadi, decide di ammazzare il tempo così: il pubblico non ci crede (VIDEO)

Tom Daley, tuffatore e oro all’Olimpiadi, è stato ripreso mentre faceva una particolare attività. Il pubblico non credeva ai propri occhi.

Olimpiadi (AdobeStock)
Olimpiadi (AdobeStock)

La vita degli sportivi non è fatta solo della loro professione. Questi hanno altre passioni e hobby. Alcune volte sono particolari perché mai vista fatte prime. Ed è quello che è accaduto all’oro olimpico nei tuffi Tom Daley.

Il ragazzo britannico ha raggiungo l’oro pochi giorni fa nei tuffi sincro dalla piattaforma 10 metri insieme a Matty Lee. Non verrà ricordato solo per questo ma anche per una sua grande passione: fare la maglia. Il crochet è una delle tendenze odierne e anche il tuffatore ha deciso di approcciare questa passione.

Ripreso sugli spalti, mentre guardava gli altri atleti, a fare “l’uncinetto”. Il ragazzo britannico ha mostrato a tutti una sua grande passione che è nata dal nulla ma che ora non smette di perseguire. Non solo, ha iniziato a seguire tante persone sui social che condividono questo hobby ed ha creato anche un account Instagram dedicato a questa passione.

Olimpiadi, Tom Daley e la passione per il crochet

Le immagini hanno mostrato un ragazzo che ha voluto passare il tempo svolgendo una sua forte passione. Il pubblico non credeva a quello che vedeva ma alla fine è rimasto positivamente colpito. Anche il giornalista che ha commentato la vicenda ha sorriso alla visione delle immagini.

Il classe 1994 di Plymouth ha un canale Instagram dove mette all’asta i suoi lavoretti a maglia. Non solo, ha fatto anche una sacca porta medaglia che ha fieramente mostrato in un video su Instagram. Inoltre, è molto pratico nel realizzare vestitini per cani.

LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi, clamoroso: vince una medaglia con un preservativo (VIDEO)

Queste sono storie e curiosità che vanno oltre l’atleta. Tom Daley ci ha mostrato anche il suo essere ragazzo con le sue passioni e che queste possono essere utili per allentare una pressione che, in quel caso, era davvero altissima.

 

 

Impostazioni privacy