Olimpiadi, clamoroso: vince una medaglia con un preservativo (VIDEO)

Le Olimpiadi ci hanno regalato un’altra storia da raccontare. Un’atleta infatti ha vinto una medaglia grazie ad un preservativo.

Olimpiadi (AdobeStock)
Olimpiadi, medaglia di Tokyo 2020 (AdobeStock)

Le Olimpiadi ci regalano sempre storie incredibili da raccontare. Quella di Jessica Fox però, siamo certi, non verrà più dimenticata. La canoista australiana infatti ha disputato dei Giochi incredibili sinora portando a casa l’oro nella categoria C1 e il bronzo nel K1. Da sempre una delle migliori al mondo, ha finalmente il successo a Tokyo 2020.

L’atleta però ha fatto parlare di sé durante queste Olimpiadi per un dettaglio davvero molto particolare. Il kayak di Jessica Fox infatti era stato danneggiato sulla punta. I tecnici della sua squadra avevano pensato bene di creare una miscela di carbonio per risolvere il problema.

Olimpiadi: la pazza idea della Fox

Ci voleva però qualcosa che tenesse tutto insieme e lì è arrivato il colpo di genio della Fox che ha salvato le sue Olimpiadi. La ragazza, infatti, si è ricordata di avere alcuni condom che le erano stati regalati all’inizio di questi Giochi come propaganda contro l’Aids.

A quel punto ha preso uno di questi preservativi e lo ha utilizzato per riparare il suo kayak. Il tutto è stato immortalato da un video che è finito sul suo TikTok. Il gesto della Fox ha subito fatto il giro del mondo, ma è stato sicuramente molto efficace visti i risultati ottenuti dalla canoista.

LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi, prima medaglia a San Marino: ecco chi non ne ha vinta ancora una

Chissà che a questo punto l’atleta non diventi una testimonial per il sesso sicuro. Battute a parte, la trovata della Fox potrebbe diventare oggetto di studio nelle prossime settimane vista la sua efficacia. Grande soddisfazione per lei che in questa edizione dei Giochi è riuscita finalmente a cogliere l’oro.

Impostazioni privacy