Anna Tatangelo, con chi ce l’ha? “Se non hai le pa**e è un problema”

Anna Tatangelo come sempre non si lascia sopraffare dalle situazioni. Risposta da applausi da parte della cantante di Sora.

Anna Tatangelo (GettyImages)
Tatangelo (GettyImages)

Anna Tatangelo è da sempre una delle artiste più amate nel panorama musicale italiano. Recentemente ha lanciato il suo nuovo album: Anna zero, che sta riscontrando già un buon successo. Il disco conta 10 brani e sinora sono stati estratti 4 singoli. L’ex compagna di Gigi D’Alessio ha lanciato questo nuovo progetto il 28 maggio scorso.

Già dal luglio dell’anno scorso però aveva dato un primo assaggio del nuovo album con alcuni brani estratti come Guapo e Fra me e te. I suoi fan non vedevano l’ora di ascoltarla nuovamente vista la sua assenza dalla scena musicale che durava da 2 anni, da La fortuna sia con me pubblicato nel 2019.

Anna Tatangelo la risposta è da applausi

Da sempre Anna Tatangelo è anche molto social e cerca nuovi modi per interfacciarsi con i propri fan. Nella giornata di ieri, come già fatto in passato, ha risposto ad alcune domande dei suoi follower. Tra questi qualcuno ha deciso di giocare con i doppi sensi per provare ad infastidirla.

Una persona infatti le ha scritto: “Mi presti le palle di natale per l’albero?”. La Tatangelo, che di solito non ha mai paura delle provocazioni, ha subito risposto a tono al fan zelante: “Se non le hai ancora nella vita è un problema”. Una bella risposta che dà ancora una volta la cifra della tempra della cantante, che in passato ha spesso lottato anche per i diritti delle donne.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio “insegue” Anna Tatangelo: lo yacht è spettacolare

Naturalmente quando ci si apre ai fan può capitare una situazione del genere. Anna Tatangelo però ha sempre dimostrato di avere il polso della situazione e non lasciarsi sopraffare dagli eventi.

Storia Anna Tatangelo (Instagram)
Storia Tatangelo (Instagram)
Impostazioni privacy