Francesco Sole sta male, l’annuncio: “Ho il Covid”

Francesco Sole sta male, l’influencer e scrittore ha voluto condividere con i suoi follower il particolare momento che sta vivendo.

Francesco Sole
Fonte Foto Instagram

Sulla pagina Facebook di Francesco Sole si sono riversati numerosi fan, partecipi con il suo momento di difficoltà. L’influencer e scrittore, noto per la sua relazione con l’ex Uomini e Donne, Giulia Cavaglia ha infatti rivelato di avere qualche problema di salute.

Molti lo ricorderanno per la sua esperienza di conduttore nel programma Tu si qui vales. Sole, all’anagrafe Gabriele Dotti, ha raccontato sulla sua pagina social di aver contratto il Covid-19. Ecco la sua testimonianza.

LEGGI ANCHE›››Giulia Cavaglia, una furia contro Francesco Sole: lui l’Ha tradita?

Francesco Sole ha il Covid-19: “Ho fatto il vaccino”

Sul suo profilo Facebook Francesco Sole ha raccontato di aver contratto il Covid-19, per questo motivo si è definito “il vostro scrittore in quarantena“. Nel post condiviso poi anche su Instagram racconta di essere scampato al virus in quest’anno e mezzo di pandemia.

“Il Covid ha preso anche me” scrive infatti, raccontando che grazie al vaccino, di cui ha già fatto la prima dose, non sta avendo particolari sintomi, al punto da riuscire a portare avanti il suo lavoro.

Ha ammesso di star concludendo proprio in questi giorni una delle sue ultime fatiche letterarie, “Ne approfitto per finire un nuovo emozionante capitolo dei nostri libri, che spero di farvi leggere il prima possibile.”

LEGGI ANCHE›››Jasmine Carrisi, brutta notizia per lei: “Sto malissimo”

Purtroppo la sua estate a causa del virus ha ricevuto un brusco stop, tanto che il giovane conduttore ha chiesto ai suoi follower di godersi le vacanze anche per lui. Non solo, la richiesta che Francesco Sole ha posto ai suoi fan è ben più ampia.

“Mandatemi foto, teniamoci compagnia e scrivetemi come state passando questi giorni” scrive infatti, senza dimenticarsi una dovuta raccomandazione. Sole mette infatti in guardia i suoi numerosi seguaci: l’invito è a divertirsi ma senza dimenticare il particolare periodo storico che stiamo vivendo. Come scritto al termine del post: “Ma mi raccomando, non abbassate la guardia e se ancora non lo avete fatto, appena possibile vaccinatevi.”

Impostazioni privacy