Temptation Island, clamorosa rivelazione: fidanzato smascherato dall’ex gieffina

Clamorosa rivelazione a poche ore dalla fine di Temptation Island. Uno dei fidanzati è sotto l’occhio del ciclone dopo che è stato smascherato da un’ex gieffina. 

Temptation Island
Temptation Island

E’ terminato da pochissime ore Temptation Island, eppure i riflettori sul reality show estivo di Canale 5 non si sono ancora spenti. Sui social si continua, infatti, a parlare del programma condotto da Filippo Bisciglia e delle coppie che sono state protagoniste in quest’ultima edizione.

Tra i più seguiti e criticati c’è stata la coppia formata da Manuela e Stefano. Come molti sapranno, gli ex fidanzati pugliesi si sono lasciati e hanno deciso di prendere due strade diverse. Una scelta arrivata dopo un acceso falò di confronto, dove i due si sono detti ogni cosa e sono arrivati persino alle mani, dove lei ha dato uno schiaffo a lui.

Dopo aver perdonato Stefano diverse volte, dopo aver scoperto i suoi tradimenti, Manuela non ce l’ha fatta più ed ha preferito uscire dal programma da sola. Iniziando una relazione con il single Luciano. Tuttavia, ad infiammare i social il giorno dopo la puntata è una rivelazione che ha fatto Valentina Vignali.

Temptation Island, Valentina Vignali smaschera Stefano: ecco cosa ha fatto

La cestita, modella ed ex gieffina poco dopo la puntata finale di Temptation Island ha pubblicato una serie di messaggi che ha ricevuto da Stefano. L’ex fidanzato di Manuela, infatti, ha scritto in direct di Instagram a Valentina Vignali proponendole di uscire insieme, anche se era già fidanzato.

Nei messaggi si leggono tantissimi complimenti all’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Un primo approccio di corteggiamento, quello si Stefano, mai corrisposto da Valentina che ha rivelato solo adesso il contenuto di quei commenti alle sue stories. “Chissà a quante altre avrà scritto quando era fidanzato”, è la conclusione di Valentina Vignali.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, lite furiosa: volano insulti e schiaffi (VIDEO)

Anche se è ormai noto il fatto che Stefano ha tradito Manuela più di una volta nel corso degli anni. Tradimenti che però sono stati sempre perdonati dalla ragazza, che però adesso ha trovato in Luciano un uomo migliore con cui condividere la propria vita.

Impostazioni privacy