Gaetano Curreri colpito da infarto: ecco ora come sta

Gaetano Curreri, amato e seguito frontman degli Stadio, “adesso sta bene” ed i suoi segaci ne sono davvero felicissimi: le parole del gruppo

Gaetano Curreri "adesso sta bene": la felicità è immensa
Gaetano Curreri, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto durante i suoi tanti concerti ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Gaetano Curreri ha spaventato i suoi tanti fan a causa di un malore avuto durante il suo ultimo concerto: “adesso sta bene“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, come tutti, gli Stadio sono ritornati da poco sul palco per la felicità dei loro tanti seguaci.

Purtroppo, durante l’ultimo concerto, Curreri ha avuto un malore; in pochissimo tempo i membri della band l’hanno soccorso e dopo poco sono arrivati i sanitari del 118 che l’hanno immediatamente portato in ospedale.

Il frontman degli Stadio è stato poi portato in terapia intensiva dove, secondo quanto spiegato dal gruppo sulla pagina Facebook ufficiale, è risultato stabile.

Grandissima paura per i fan che sono stati in grande apprensione per molte ore, ma per fortuna è giunta la lieta notizia.

LEGGI ANCHE >>> Gaetano Curreri vaccinato? Sui social è già guerra con i No Vax

Gaetano Curreri come sta dopo l’infarto? Arriva il messaggio social degli Stadio

Gaetano Curreri ha avuto un brutto malore durante il suo ultimo concerto, infatti, mentre si preparava a cantare ‘Piazza Grande‘ di Lucio Dalla si è accasciato a terra.

Come già detto in precedenza, in pochissimo tempo, i membri della band si sono precipitati a soccorrerlo e poco dopo sono arrivati i sanitari del 118 che immediatamente l’hanno portato in ospedale.

In seguito, sulla pagina Facebook degli Stadio, il gruppo ha fatto sapere che il frontman era in terapia intensiva, ma stabile.

Poi, solo poco tempo fa, sulla pagina Facebook degli Stadio è apparso un altro messaggio che recita: “Siamo veramente felici di comunicarvi che Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene“.

LEGGI ANCHE >>> Ansia per Gaetano Curreri degli Stadio: si accascia a terra sul palco

Il messaggio continua: “L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto e le belle parole spese per lui”. Il post Facebook si conclude con i ringraziamenti da parte del gruppo per la vicinanza che i fan hanno mostrato al frontman.

Impostazioni privacy