Gerry Scotti, duetto con Fedez: il web chiede, lui risponde (VIDEO)

I fan chiedono a gran voce il duetto tra Gerry Scotti e Fedez. Il rapper intanto posta alcuni video di una possibile canzone cantata insieme.

Fedez e Gerry Scotti (Getty Images)
Fedez e Scotti (Getty Images)

La musica in questi anni ci ha insegnato che non c’è cosa migliore delle contaminazioni. Più generi riescono a mescolarsi e creare grandi successi. Quest’anno ad esempio il colpo di genio lo ha avuto Fedez, che ha deciso di coinvolgere nel suo progetto musicale estivo Orietta Berti e Achille Lauro.

Il mix esplosivo creato dai tre ha dato vita a “Mille” la canzone che sta spopolando in rete e in tutte le radio. Un pezzo cantato e ballato su tutte le spiagge che ha ricevuto anche moltissimi premi. La fama ha portato inevitabilmente anche a moltissimi meme e rivisitazioni divertenti della stessa canzone.

Gerry Scotti e Fedez? Pazza idea dei fan

Fedez, sempre molto attento ai social, spesso condivide nelle proprie storie i video più divertenti dei fan. Nelle ultime settimane però i fan stanno chiedendo a gran voce al cantante un duetto davvero improbabile, quello con il presentatore Gerry Scotti. Sull’argomento sono stati prodotti già alcuni meme.

Gerry Scotti e Fedez
Scotti e Fedez

Due dei più divertenti sono stati condivisi anche dallo stesso Fedez. In uno c’è Orietta Berti con la testa di Gerry Scotti. Nel secondo invece c’è una sorta di remix dove il presentatore canta la nota canzone. Un video divertente che a quanto pare ha colpito anche il famoso rapper.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti quel rimpianto del passato: “Il più grande dispiacere”

Come sappiamo Gerry Scotti ha sempre amato molto cantare e in qualche trasmissione si è anche dilettato a farlo. Chissà che nei prossimi mesi non possa nascere seriamente una pazza collaborazione. In fondo il mondo della musica degli ultimi anni ci ha abituati davvero a tutto. La stessa Chiara Ferragni ha partecipato ad una canzone di Baby K.

Impostazioni privacy