Sonia Pattarino, la gioia immensa: “ancora non ci credo”

Sonia Pattarino, è arrivato il momento della gioia più grande. La vita dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è appena cambiata per sempre.

Sonia Pattarino (Instagram)
Sonia Pattarino (Instagram)

Sonia Pattarino, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e influencer di successo su Instagram, ha dato una notizia che ha lasciato estasiati tutti i suoi fan. I più attenti tra loro sapevano che si trattasse solo di una questione di settimane. Ora quel fatidico giorno è finalmente arrivato.

Sonia è diventata mamma per la prima volta, e ha dato alla luce la piccola Ginevra. La notizia, diffusa via social dal neo-papà, ha subito suscitato un moto di gioia immensa. Una gioia che è incommensurabile soprattutto per i genitori della piccola.

Sonia Pattarino è diventata mamma: ecco la piccola Ginevra

Ginevra è nata dall’amore per il compagno ex calciatore Giovanni La Camera. Per chi si fosse distratto, la relazione tra Ivan Gonzales e Sonia Pattarino era finita poco dopo la benedizione di Maria De Filippi a Uomini e Donne.

La dolcezza e la sensibilità di Sonia hanno trovato corrispondenza nell’attuale compagno, che ha dato lui stesso la notizia sul suo profilo Instagram: “30/7/21 Ore 10:03 vi presento Ginevra. Grazie a tutti, siamo davvero felici“, sono state le parole meticolose con le quali ha corredato il primo scatto della figlia primogenita. Poi il commosso ringraziamento alla compagna: «mi hai fatto il regalo più bello al mondo, grazie di essere al mio fianco».

Anche Sonia ha mostrato Ginevra in un intimo frammento fotografico che arriva direttamente dall’ospedale Humanitas San Pio X, a Milano. Centinaia i commenti e migliaia le reazioni al post su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, avete mai visto sua mamma? Le due sono identiche

Le parole di mamma Pattarino sono quelle proprie del coraggio e dell’amore di ogni madre: «tanta paura, tanta forza, ed eccoti qua. Benvenuta al mondo piccola, ancora non ci credo. Ti ameremo alla follia».

Impostazioni privacy